Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2002, 15:20   #1
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Iscritto dal: Nov 2001
CD-RW cancellato per errore!!! HELP!

Porco mondo! Ho urgente bisogno di aiuto!
Andando di fretta ho cancellato per sbaglio un CD-RW contenente molti documenti importanti, purtroppo il CD aveva la copertina originale e non ho quindi potuto distinguerlo dagli altri (megari se avessi corso meno sarebbe andata diversamente...) ed il dubbio mi è venuto quando ormai avevo già lanciato l'opzione di Nero, fortunatamente ho fatto una cancellazione veloce e sono quindi certo che ci sia un modo per recuperare i dati, non conosco però un programma che faccia al caso mio.
Mi sapreste dare qualche consiglio? HELP!!!!
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2002, 17:43   #2
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

...

Uppp!!!
Old 18-09-2002, 20:22   #3
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
La cancellazione veloce non cancella tutti i dati ma solo la fat, quindi sono ancora scritti sul CD, il problema è che per recuperarli ti servirebbe qualche programma particolare. Credo che ci sia qualcuno + esperto di me, perchè io proprio non saprei dirti qual è
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 08:07   #4
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Fin qui nulla di nuovo...
Old 19-09-2002, 19:27   #5
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Ciao !

Prova con IsoBuster o WinIso...
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2002, 20:35   #6
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Con IsoBuster non posso fare nulla per recuperare dei dati cancellati...almeno le poche azioni che permette il programma non mi sembrano orientate a questo scopo, WinIso invece non posso provarlo fino a domani in quanto ho prestato il CD che lo contiene, tu (Mistral PaolinuX) dici che questo programma mi può aiutare in base ad una tua esperienza o hai cercato di dare un consiglio senza "precedenti" esperienze?
Grazie mille in ogni caso!
Old 20-09-2002, 12:33   #7
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Sono nella c@cc@!!!
Ho provato anche con Drive Rescue ma il programma non può fare nulla con i dati memorizzati su CD (è confermato anche nel sito ufficiale)!
Porco mondo ok che con la formattazione veloce i dati non vengono cancellati effettivamente ma anche se sono ancora li sul CD cosa me ne faccio se non trovo un benedetto programma che me li faccia rivedere!?!
Ho cercato un pò nei newsgroup ed incredibilmente viene consigliato di usare Drive Rescue!!! Ma come! Se non può fare nulla con i CD! Buaaaa!!!
Mi sono installato anche le Norton Utilities ma manco quelle fanno nulla!!
Ragazzuoli tiratemi fuori qualche programmino dal cestino che mi aiutiii!!!
(Ma vuoi che dovessi formattare il CD senza controllare cosa ci fosse? )
Old 20-09-2002, 21:00   #8
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Olè ho provato anche CD-R Diagnostic senza alcun risultato e fra l'altro non mi vuole neanche più partire.
Mi pare impossibile che non ci sia un programma che mi risolva sto problema!
Qua nessuno ha mai cancellato per errore un CD-RW????
Old 20-09-2002, 22:02   #9
conan976
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ciao non vorrei di una stronzata ma forse con un editor decimale come workshop potresti fare qualcosa di più non saprei cosa dirti
Ciao
Old 21-09-2002, 01:50   #10
Mistral PaolinuX
Senior Member

Ciao !

Esperienza personale no, ma so che si tratta di uno dei migliori sw in giro per cercare di recuperare dati da un CD.
Old 21-09-2002, 13:13   #11
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Mistral non è che mi potresti indicare l'opzione in isobuster o winiso per trattare i dati persi? Io nun riesco a truvarla
Old 22-09-2002, 00:55   #12
Mistral PaolinuX
Senior Member

Ciao !

mhhhh, se non te li vede di suo (guarda in tutti i marks). Puoi provare anche CD-Check.
Old 22-09-2002, 01:03   #13
leo2k2
Senior Member

L'Avatar di leo2k2

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
Se i file sono documenti di testo puoi recuperarli con un disk editor (dovrai fare un lavoraccio e non so se ne vale la pena) l' unica cosa di negativo e che l'operazione non l'ho mai fatta su un supporto ottico (cd-rw) , sui HD lavora benissimo. Cerca con google un diskeditor che lavori sotto dos ( vanno bene anche quelle vecchie versioni delle norton utility pero' devono operare con indirizzamento a 32bit )
Old 26-09-2002, 13:22   #14
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

...il CD-RW è nel cassetto...

...ho tentato con tutti i programmi il cui nome è riuscito a giungere alle mie orecchie (o meglio, ai miei occhi ) ma non ho concluso nulla! Sono proprio contento!
Il CD-RW l'ho messo al calduccio in un cassetto, chissà che un giorno non comparirà un bel post in questo thread che mi risolverà il problema...
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian