|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
P4 1.6a che scalda??
Ciao a tutti forse sono l'unico con un p4 1.6a (northwood) nn overclockato che ha prob di temperatura. Appena acceso mi va a 46-48° salvo poi salire a 52-55° appena utilizzo il pc in modo intensivo (cioè giochi). Proverò a smontare e rimontare cpu e dissy rinnovando la pasta termoconduttrice, .....però che p...e!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scommetto che hai una Asus
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
anch'io ho una asus.
riposo 30°-31°, dopo il 3Dmark2001 36°, dopo 1 ora di UT2K3 38°...dopo 2 ore di AVP2 tocca i 40° (avp e quello ke lo fa scaldare di piu..ut e 3dmark si vede che si appoggiano di + sulla scheda video) tutto cio oc a 2200mhz mike65: le cose sono 3: - o hai il sensore sballato - o hai montato male il dissipatore (dopo mi spieghi come...lo ritengo impossibile) - o usi un software che legge sbagliato ...io uso il dissipatore Intel. baii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao, ho una qdi platinix-2; nn uso software ma una volta (questa estate) mi è partito l'allarme dal case allora guardando da bios ho visto la t a 55° (avevo impostato io l'allarme a questa t°), proverò a cambiare la pasta conduttrice. Boh!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
p.s. il p4 in questione l'ho preso col dissy intel. certo che così di oc nn se ne parla. Devo essere sfigato perche avevo un P3 700 coppermine che mi si bloccava solo a mettere il bus oltre 110mhz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.