|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Come va sto YANAHA CRW-F1 ???
Allora, qualcuno ha provato l'F1 di YAMAHA? com'è?
vale la pena? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Una bomba!
Chiude le sessioni con una velocita' incredibile! Considerando inoltre che il nero il lead in lo fa in troppo tempo , il yamaha su questo li batte tutti! Inoltre i disegni sulla parte finalizzata sono incredibili! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
come va x l audio???
mi sa che me lo compro anke io!!! che software c'è incluso?? buffer da 8mb? Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questa funzione disct@2 è compresa solo in NERO 5.5 in dotazione con il masterizzatore?
I disegni o le scritte sul CD si possono fare anke dopo aver chiuso un cd-r o solo in fase di scrittura completa? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
I disegni e le scritte sono gestite da un altro software,incluso in Nero,ma non credo solo in quello in bundle,altrimenti come fa chi lo acquista Bulk?
Sempre x i disegnini,DEVONO essere fatti su un cd finalizzato,quindi non in fase iniziale di scrittura.ma solo alla fine,nella parte inutilizzata del cd. A giorni lo prende un amico e lo provo,se voglio me lo presta,ma non credo...non sarò talmente crudele da scipparglielo x qualche giorno. Saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
L'ho preso, sembra andare bene.
Per i disegnini confermo che bisogna prima chiudere il cd. Masterizza a 44X (anche al volo) anche su supporti non certificati come tali. Audio ok, testato a 8X con AudioMaster gira bene anche su autoradio. Led BLU fantastico che diventa viola durante la scrittura ;-) Direi che a parte il prezzo é un prodotto valido, certo i problemi con alcune protezioni potrebbero far storcere il naso a qualcuno.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avete fatto delle prove di masterizzazione in AMQ recording e no di uno stesso brano? se si, si sente la differenza? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
come sarebbe in audio master quality??
a me interesserebbe sopratutto l audio.... se con questo yamaha se si masterizza a 44x la musica .cda come si sente???
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X la scrittura a 44x anke su supporti non certificati come tali,non dirlo troppo presto,ti fa selezionare 44x,ma in realtà esegue un check della qualità del cd e seleziona la velocità ideale tra 20-24-32-40-44x....cmq non disperare,domani dovrebbe uscire il firmware 1.0d,che permette di selezionare velocità intermedie tra 16 e 44x. X finire,dico a 1400 che l'Audio Master è un sistema esclusivo yamaha che permette di incidere il cd usando una velocità lineare di 1,4 m/s anzichè 1,2 m/s,riducendo così la capienza come descritto sopra. Questo sistema serve semplicemente x aumentare la compatibilità dei cd con lettori problematici,è utilizzabile anke x i dati,ma non comporta alcuna miglioria audio. X le copie al volo si ha bisogno di un lettore che ne sia in grado (ad es. LiteOn dvd 16x) esono sconsigliate,così come la scrittura di audio a 44x.....per favore.... Saluti |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
--
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Lo uso da 2 settimane e va benissimo.
La funzione T@2 poi è meravigliosa se utilizzata con CD con superficie blu scusa (tipo i verbatim metal AZO). |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
salve,mi dite quale e la giusta procedura per far funzionare il disk t@2 a me da un sacco di messaggi di errore
bisogna prima incidere le tracce e in un secondo tempo con il prog t@2 fare i disegni? va chiuso il cd? se mi date un aiutino mi fareste un grosso favore ho gia buttato un sacco di cd per fare le prove grazie mille |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il cd va scritto e chiuso,ASSOLUTAMENTE!!!!
Che firmware hai?Nell'ultima versione rilasciata,la 1.0C hanno migliorato il supporto del disc t@2 ed a breve esce l'1.0D. Saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho la 1.0c ho aggiornato propio perche avevo questi problemi
duncque faccio il cd chiudo la sessione e dopo lancio t@2 e ci metto le scritte? provero grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In fatto di protezioni SD2 come si comporta...150€ son ankor troppi
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.190 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.1.79|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
la sd2 non la fa. grossa pecca per un master da 184 euro
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Confermo che non la fa.....ovviamente non le ultime versioni e con AWS non funzia neanche alla perfezione....
Con gli stessi soldi prendo un Teac CDW 540E (che fa l'audio alla perfezione) ed un LiteOn 40x o un Lg 32/40x (che fanno la safedisc come ridere...e si overcloccano ancor più semplicemente...) e se sono fortunato rimedio anke un buon lettore cd,tanto x non affaticare i 2 bimbi.... Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.