|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Montaggio corretto Xp 1800,Come fare?
Raga devo montare un xp 1800 ma è la mi aprima volta di un amd e nn vorrei fare casini.
mi sapete dire cosa fare e cosa nn fare per nn vederlo bruciare al volo? come fare per nn far bruciare il core? ke significa ke il core è skeggiato? come faccio a tenerlo intatto? ma l'alimentatore ke usavo per il p3 500 da 240W va bene? ah la sk madre è una ecs ECS K7S6A o ECS K7S5A. VI PREGO RAGA DATEMI CONSIGLI!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Quanto lo monti devi fare attenzione nel mettere il dissy , se fai troppa pressione potresti danneggiare il core della CPU. Assicurati di aver messo bene la pasta termocontuttiva. Per l'alimentare ti consiglio un 300Watt o >.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
io di solito ho montato solo intel.
devo fare meno pressione sull'xp ke sull'amd? scusami, ma quando monto il dissipatore la pressione è molta, come faccio a non rovinare tutto? una pasta termoconduttiva qualunque va bene? io ne ho una bianca di una certa consistenza. ed un'altra vendutami come pasta siliconica, ma è trasparente e molto liquida. quale mi consigli?
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Io quando monto il dissy non faccio molta pressione, metto prima la pasta sul core (non troppa) poi metto il primo fermo soket e con i giravite facendo un po' di pressione sistemo l'altro fermo.
La pasta che uso di solito e l' Artic Silver.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Montaggio corretto Xp 1800,Come fare?
Quote:
2)Il core è skeggiato qunado noti dei graffi sul core ( capita sopratutto negli angoli) 3) Monti con cura il dissy e tutto ok Appena trovo delle foto di core skeggiato te le posto CIauz
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
Attento a nn mettere troppa pasta termoconduttiva altrimenti è controproducente, mettine solo un leggero strato. In bocca al lupo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!