|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nascondere file.....
chi mi consiglia un buon programma che nasconde i file o li cripta ovviamente freeware???????
e chi mi spiega cosa sono i plugins????????? grazie....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
........grazie...
ottimo.......stanno un bel po' di cose.......mi ci vuole un po' per leggere tutte......ma tra un manuale di autocad e una navigate nel forum.....me lo leggero' tutto...
grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Re: nascondere file.....
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie.
grazie leo....ma possono anche essere dei programmi per aprire dei file quando non si ha il programma vero e proprio??????mi spiego meglio se voglio aprire un file di excel ma non ho excel.....questi plugins possono aprire lo stesso il file?????
lo so che la domanda e' un po' contorta....ma non trovo le parole giuste......il cervello a quest'ora e' ormai fuso....... ciao...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: grazie.
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Se ti interessa criptare i file in modo estremamente sicuro usa PGP (Pretty Good Privacy) è potentissimo e pure free!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie sia per la spiegazione che per il suggerimento dei programmi.........
come al solito questo forum mi ha risolto il problema.... ciao..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Se hai esigenze di crittografia puoi provare Secure-all che ti consente di fare le seguenti cose:
- File locking - File shredding - File encryption - Password protection - Unobtrusive operation - Drag and Drop support Visita il sito del produttore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.