|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per favore, evitate di riesumare discussioni morte e sepolte
Come da soggetto: è perfettamente inutile rientrare in discussioni di un anno fa
Nel frattempo tante cose sono cambiate (specie nel settore periferiche ottiche) e non vedo in che modo ci si possa rapportare a simili discussioni L'utente che legge non facendo caso alla data di apertura del topic, legge, a volte, cose inesatte o addirittura errate Se avete qualche problema che può sembrare simile ad uno posto un anno fa, fate un nuovo topic, che poi le risposte attuali sono quasi sicuramente diverse da quelle di un anno fà Stiamo procedendo bene in questa sezione, aiutiamoci tutti quanti a migliorare ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
mettila in rilievo almeno per qualke tempo....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perché no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Grande!!!e magari evitiamo anche di parlare sempre delle stesse cose (vedi come si fa l'overburning e di questi masterizzatori lite on w e s!!!
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Avete ragione e chiedo scusa!!!!!
Giuro di nn farlo +!!!!! ![]() ![]() ![]() La prox volta sarò + attento , abbiate pazienza con un pisquello del forum. Ancora grazie per le risposte che mi avete dato ciao a presto jam |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che emozione sono in un thread in rilievo!!!
![]() Xavio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
io ad esempio volevo kiedere ...ma il pentium 166MMX......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è un topic rivolto specificamente a te Sei solo l'ultimo di una serie precedente Non mi sarei certo messo a scrivere per il solo tuo "incidente" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.