|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sistema a liquido tutto integrato
Ho finito di assemblare il mio sistema così composto:
Athlon XP1800+ Ybris 1.3s Sicce Idra 1300 Case Icaricio 333 middletower con: 4 ventole Sunon p3b sparse in giro (alimentate a 7 volt) Tanichetta da 1,5 Lt Il tutto integrato all'interno del case senza tubi fili ed altro del genere che fuoriesce!! Vi giuro, è una cosa magnifica, silenzioso, sembra il mio vecchissimo 486dx4/100!!! 36° processore in idle 33 chipset 32 hdd Che ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
una foto?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: milano
|
Quanto tempo tieni acceso il Pc ogni giorno? hai provato a far girare il cpuburn per almeno tre o quattro ore? Con così poca acqua, senza rad, non credo che tu vada lontano, si scalderà subito con conseguente aumento delle T della cpu e un probabile (se in immersione) blocco della pompa (sul libretto è scritto di non usarla in H2O superiore a 35°)
Fai un paio di foto e posta, se riesci posta pure le T dell' H2O, della Cpu dopo ore di lavoro. Comunque complimenti, un' intregrazione non è mai semplice. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
...ma come è possibile? stai a quella T appena acceso.... ...io ho trovato ieri una tanica da 30 litri...anche se senza rad ne consigliano tutti una 40ina... |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Non usare acqua del rubinetto, pochi giorni e ti si incrosta tutto. Sostituiscila con acqua distillata il prima possibile.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz....30 litri di acqua distillata...mi sa che con quello che spendo mi compro un radiatore + 1,5 litri di acqua distillata.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.