|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...io_146201.html
Dopo le proteste della community Keep Android Open, Google ha annunciato che permetterà agli utenti esperti di installare app non verificate, con avvisi sui rischi. L'azienda prepara anche un account semplificato per studenti e sviluppatori amatoriali, pur mantenendo temporaneamente l'obbligo di verifica per chi distribuisce app fuori dal Play Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Anche le app dello store ufficiale di Apple sono installate a nostro rischio. Non e' che quando sono state scoperte app con malware abbiano fatto chissa' cosa a parte, naturalmente, rimuoverle dallo store... Non e' che abbia mai pagato un risarcimento a chicchessia che abbia avuto danni da un malware installato da un'app installata dallo store, quindi esattamente perche' millantano problemi di sicurezza adesso, a parte ovviamente far desistere la gente dal pubblicare ed installare app tramite sideloading senza necessita' di pagare loro per essere nel loro store?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Fortuna che ancora a suon di proteste un po' danno retta, ma per quanto ancora, mi domando ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Mmm, dubito che il disappunto di quattro nerd sia in grado di smuovere decisioni del genere, secondo me se la stanno facendo un po' sotto per l'indagine (questa volta si spera finalmente seria ) che l'ue ha aperto su di loro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Non ho letto l'articolo ma mi pare che prima abbiano stretto il cappio a tre quarti della misura e poi abbiano fatto marcia indietro stringendolo solo di metà misura. E tutti sono felici.
Io per fortuna non ho google e né ho Apple ma vedo che tutti si lamentano un po' ma sotto sotto sono tutti contenti di stare in questo sistema.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Vediamo se indovini, ti do degli indizi:
qualche anno fa l'ho pagato 180 euro. Ho l'app della mia banca, app finanziarie, app di utilità, lo SPID, ma non ho IO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.