Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2025, 12:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...io_146201.html

Dopo le proteste della community Keep Android Open, Google ha annunciato che permetterà agli utenti esperti di installare app non verificate, con avvisi sui rischi. L'azienda prepara anche un account semplificato per studenti e sviluppatori amatoriali, pur mantenendo temporaneamente l'obbligo di verifica per chi distribuisce app fuori dal Play Store

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2025, 12:23   #2
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Anche le app dello store ufficiale di Apple sono installate a nostro rischio. Non e' che quando sono state scoperte app con malware abbiano fatto chissa' cosa a parte, naturalmente, rimuoverle dallo store... Non e' che abbia mai pagato un risarcimento a chicchessia che abbia avuto danni da un malware installato da un'app installata dallo store, quindi esattamente perche' millantano problemi di sicurezza adesso, a parte ovviamente far desistere la gente dal pubblicare ed installare app tramite sideloading senza necessita' di pagare loro per essere nel loro store?
Old 13-11-2025, 12:26   #3
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Per gli utenti "power user", definiti da Google come esperti disposti ad accettare i rischi derivanti dall'installazione di software non verificato, sarà introdotta una nuova modalità di sideload. Questa consentirà di installare app non certificate, ma solo dopo avvisi chiari e procedure di sicurezza pensate per evitare truffe o installazioni inconsapevoli. In sostanza, la scelta tornerà nelle mani degli utenti più competenti
Ahhhhhh.........te gusta l'aragosta ???

Fortuna che ancora a suon di proteste un po' danno retta, ma per quanto ancora, mi domando ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2025, 12:41   #4
chichino84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ahhhhhh.........te gusta l'aragosta ???

Fortuna che ancora a suon di proteste un po' danno retta, ma per quanto ancora, mi domando ?
Mmm, dubito che il disappunto di quattro nerd sia in grado di smuovere decisioni del genere, secondo me se la stanno facendo un po' sotto per l'indagine (questa volta si spera finalmente seria ) che l'ue ha aperto su di loro.
chichino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2025, 17:55   #5
Sandro kensan
Senior Member

L'Avatar di Sandro kensan

Iscritto dal: Dec 2011
Non ho letto l'articolo ma mi pare che prima abbiano stretto il cappio a tre quarti della misura e poi abbiano fatto marcia indietro stringendolo solo di metà misura. E tutti sono felici.

Io per fortuna non ho google e né ho Apple ma vedo che tutti si lamentano un po' ma sotto sotto sono tutti contenti di stare in questo sistema.
Old 13-11-2025, 18:00   #6
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Non ho letto l'articolo ma mi pare che prima abbiano stretto il cappio a tre quarti della misura e poi abbiano fatto marcia indietro stringendolo solo di metà misura. E tutti sono felici.

Io per fortuna non ho google e né ho Apple ma vedo che tutti si lamentano un po' ma sotto sotto sono tutti contenti di stare in questo sistema.
mandi le mail con il tuo BlackBerry?
Old 13-11-2025, 18:03   #7
Sandro kensan
Senior Member

L'Avatar di Sandro kensan

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
mandi le mail con il tuo BlackBerry?
Vediamo se indovini, ti do degli indizi:

qualche anno fa l'ho pagato 180 euro. Ho l'app della mia banca, app finanziarie, app di utilità, lo SPID, ma non ho IO.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian