|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...co_145440.html
Naoki Hamaguchi chiarisce che Final Fantasy 7 Remake Part 3 non sarà più corto di Rebirth. L'obiettivo è migliorare il ritmo narrativo, non ridurre i contenuti. Il capitolo finale della trilogia promette un'esperienza più fluida e bilanciata Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Grazie per info.
Sono sicuro che il nuovo capitolo sara' bello, hanno avuto la prova con Clair Obscure 33 e con Persona come fare, pensare che erano Loro (parlo della Squaresoft) tra i migliori del genere. Per me, ho sempre voluto giocare ad un Final Fantasy 7 dove posso cambiare le sorti di Aerith, questo lo fa, ed attendo che lo completino, ne facciano un cofanetto e lo vendano dopo 1 o 2 anni in offerta tutto completo, solo che sara' un gioco da 400GB magari di piu'.. che fatica. Cmq aspettiamo ancora, tanto solo solo dal 1997 che aspettiamo con pazienza.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Spero in una mod in cui la si possa lasciare morire annegata ![]() Per il resto queste non notizie sono solo chiacchere da bar per tenere vivo l'hype, il gameplay è quello che è e non c'entra nulla con persona o Clair Obscure ne altro, la storia di parte 3 è quella dei dischi 2 e 3 delal versione PSX più qualche poligono a caso buttato qua e la
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Nooo, mostro, in Remake avrei buttato il controller dalla finestra se mi avessero fatto secca Aerith, in Rebirth il mio personaggio preferito è diventato Yuffie (che non mi era piaciuta granché nel DLC) quindi non mi importava più del destino di Aerith, per il prossimo capitolo mi sa che il posto è prenotato da Vincent
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'originale era un personaggio opzionale che non contava un cazzo e mo fa tutto lei, dai ma perché... PS: e ci sto rigiocando proprio in questi giorni a rebirth, un po' mi è sceso il rancore giusto perché al primo incontro Barrett ricorda che è una bambina. PErò è veramente esagerata l'evoluzione che le hanno concesso.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 28-10-2025 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Poi puoi continuare a odiarla, dovrebbe avere 16 anni in Rebirth quindi non è proprio una bambina |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.