|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_145209.html
La nuova Xbox è in sviluppo: la console sarà premium e andrà ad occupare la fascia alta del mercato come confermato da Sarah Bond, presidente di Xbox, nel corso di un'intervista. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
c'è anche una fascia bassa ?
escluse le "retro-console" di Aliexpress ovviamente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
E come dovranno mai farla, in pelle umana con le borchie in avorio?
Imho queste sono sparate giusto per far parlar di loro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
correggerei il titolo con: i tempi delle console XBOX sono finiti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
si è visto che la gente comunque, compra
si avvicina però il rischio che un pc di fascia bassa vada uguale o meglio parisoldi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Mi pare evidente si riferisca alla serie S che è destinata a chiudere dopo il primo esemplare (magari è solo una mia suggestione ma credo che se gli abbiano dato quei nomi è perché fosse previsto che ci fossero diversi modelli nel tempo di serie s e serie x) poi se tu per fascia bassa intendi sotto i 100€ allora no, solo consoline cinesi.
No non credo, mi pare che già da tempo si "rumoreggia" che la prossima xbox avrà hardware più potente ma che di contro costerà sensibilmente di più della futura Playstation, mi pare si dica che sarà ancora "più pc" con la possibilità di eseguire steam e altri store, cosa che di fatto segnerebbe un altra tacca nel processo di astrazione dall'hardware e di console come in genere si intende coerentemente con la politica del "tutto quanto è una xbox". Poi certo tutto può essere e cosa sarà lo scopriremo solo vivendo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
un pc di fascia bassa costa comunque di piu' e per l'utente medio che vuole solo spingere sul tasto del controller per iniziare a giocare il problema neanche si pone, anche a parità di prezzo preferirebbe la console.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 23-10-2025 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
siamo ormai in un mondo "premium", è rimasto qualcosa di standard?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
bah non credo sia il modello pou' venduto e comunque qua si parla di xbox, se prendi sia la S che la X per avere un pc equivalente al momento del lancio delle due console dovevi metterci 2 o 3 volte il prezzo per farti unq configurazione equivalente.
Lo sanno tutti che sulle console microsoft e sony non ci guadagnano quasi niente, il business core sono gli abbonamenti e la vendita dei giochi esclusivi che colunque hanno un costo di infrastrutture cloud non indifferente per le aziende.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Non avendo titoli all'altezza da poter proporre come esclusive valide l'unica è appunto puntare su una differenza hardware molto marcata rispetto a playstation.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quindi come series x, ma abbiamo già visto che non ha funzionato
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Intendo qualcosa con il doppio delle potenza di calcolo rispetto alla controparte Sony. Series X non ha funzionato ma la S ha funzionato ancora meno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

//\\ Vendo =>