|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ch_143940.html
Arriva in Italia il nuovo Amazfit Balance 2 XT: ecco le caratteristiche e il prezzo del nuovo sportwatch, più economico ma non per questo meno interessante rispetto al Balance 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E dai con smartwatch che costano un rene ..... su Aliexpress si trova il clone del Trex (chiamato TREX 3) a più o meno 30 euro, e pare andare molto bene, con batteria da 5/7 giorni a seconda dell'uso. Provare questi no, eh? Comincio a pensare che ormai TUTTI i test o sono di HIT o sono pagati.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sia chiaro non ho la pretesa né voglio far pensare di averli provati tutti eh ma quel paio che ho provato facevano veramente pietà e non si avvicinavano nemmeno lontanamente a una cosa come quella dell'articolo. Te dici che vanno bene perché li hai effettivamente provati o per sentito dire? Perché se li hai provati mi piacerebbe capire quali hai provato e capire se ho scelto male io ed effettivamente ci sono alternative buone. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
È questo che intendevo perché quelli che ho provato io erano esteticamente quasi indistinguibili ma poi per qualità dei sensori, app, qualità costruttiva ecc... ecc... non c'era confronto. In un caso i sensori erano letteralmente finti e aveva solo dei led che fingevano di essere sensori e un software che ti metteva numeri a caso.
Per dirti te facevi partire l'allenamento di cyclette e ti mettevi sul divano e dopo 10 minuti che stavi fermo sul divano a guardare la tv se riguardavi l'orologio ti diceva che eri a 142bpm. Proprio tutto finto di sana pianta. L'altro che ho provato invece aveva i sensori ma erano qualitativamente scarsi. Con un errore che nel mio caso era tra 15 e 20 bpm. Non proprio pochissimo. Poi ripeto se qualcuno ha trovato qualcosa di buono anche su aliexpress e vuol condividere son sempre aperto a imparare cose nuove ma per quanto mi riguarda su due test fatti uno era una truffa e l'altro era praticamente un giocattolo per bambini. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.

//\\ Vendo =>