|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ia_143446.html
Durante una visita alla fabbrica di Corning in Kentucky, il CEO Apple ha rivelato come l'architettura interna ridisegnata di iPhone Air consenta una maggiore autonomia energetica. L'eliminazione del vano SIM fisica, inoltre, è strategica per raggiungere questo scopo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Che la batteria possa durare piu' di quanto sembri ci posso anche credere, alla fine iOS in quanto ad ottimizzazione se l'è sempre cavata bene... Ma che possa fare i miracoli che promette Cook, a quello ci credo molto meno...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Dico solo Nubia Air, poco più spesso,batteria da 5000 e vano SIM, alla Apple prendono ogni scusa per mettere il minimo indispensabile facendolo pagare un botto e poi costringerti a predere subito un accessorio come il power bank mag safe così sei più tranquillo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"L'abbiamo progettato dall'interno verso l'esterno. È solo eSIM. E così siamo stati in grado di prendere la batteria ed estendere la batteria alle aree che in precedenza avevano la SIM fisica"
Il 17 Pro ha una batteria del 35% maggiore del 17 Air e ha pure uno schermo che consuma un po' meno (è 0,2 pollici più piccolo). Quindi alla fine il 17 Pro dovrebbe avere circa il 40% di autonomia in più. Ho qualche dubbio che gli utenti ameranno la batteria dell'Air... Ultima modifica di Alfhw : 15-09-2025 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
la lineup più fail di sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
il modello piu' inutile e sovraprezzato della linea iphone, sono curioso di sapere quanti ne venderanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le cover semplici e quelle con batteria integrata andranno alla grande con sto telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non uso roba apple, ma 'sto nubia lascialo dove l'hai trovato, circa 250 euro per un cesso di soc (Unisoc).
Il problema poi non sono solo le dimensioni visto che bene o male gli odierni smartphone sono sviluppati per "il lungo" e quindi almeno un po' entrano nelle tasche, il problema grosso, almeno per me, è il peso, soprattutto di estate: dopo tutti gli esperimenti personali ho capito che non riesco a tenere nelle braghe un qualcosa che pesi più di 165gr (come il mio vetusto xiaomi 7a ma anche questo iphone air). Quindi, invece di una roba come il Nubia, ispira eventualmente di più un Tecno Spark Slim (156gr) che uscirà a brevissimo e vedremo quanto costerà e se varrà la pena.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.