|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ch...io_141735.html
OpenAI ha introdotto la nuova modalità studio in ChatGPT, pensata per favorire un apprendimento attivo e guidato. Disponibile per tutti gli utenti autenticati, lo strumento mira a sviluppare il pensiero critico e la comprensione profonda, sostituendo la semplice fornitura di risposte con domande interattive e spiegazioni personalizzate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Sembra una cosa comica la miriade di modi in cui stanno tentando di ri-usare in mille forme diverse quello che già hanno per nascondere il fatto che non riescono ancora a rilasciare Chat GPT 5...non che per me Chat GPT sia mai stato avanti se non qualche anno fa con GPT 3.5... praticamente tutti i concorrenti fanno meglio e questi sono ancora li belli comodi a ri-utilizzare il loro modello ormai obsoleto...
A mio modesto parare tutti i loro migliori programmatori sono passati alla concorrenza ed ora non sanno più che inventarsi per rimanere rilevanti...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Io l'ho provato gratuitamente per trovare diverse risposte lavorative abbastanza complicate e molto particolari, solo per prova, per poi andare a testare molte altre IA ed infine verificare il tutto coi dati reali, per me ChatGPT e' superiore (per ora) alle altre AI, poi mi sbagliero' o i miei test personali non hanno valore.
Se il 5 e' superiore come dicono, mi trovero' ancora meglio. Per articolo, non e' la prima volta che il Loro capo indiscusso esce con articoli in cui dice di essere preoccupato per l'IA che diventa sempre piu' potente ed intelligente, poi non fanno altro che migliorarla sempre senza sosta come non esistesse un domani col metodo facciamo e poi vediamo se sorgono problemi. Tutte queste continue modifiche, aggiunte, ecc.. purtroppo non fanno altro che togliere altro lavoro alle persone, mi chiedo come sara' tra 50 anni tra AI e AI robot ovunque, mica ti daranno lo stipendio senza fare nulla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Un generatore di stronzate per studiare: chatGPT is bullshit.
Cosa potrebbe andare storto oltre a far diventare più stupidi gli studenti?
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.