|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho cliccato su insecam.org, sono al sicuro?
Salve,
perdonate la domanda banale, ma dato che ero incuriosito dal questo sito: insecam.org l'ho visitato, senza cliccare su nulla, prima mi ha dato un errore DNS, poi aggiornando la pagina l'ha caricato. Ho visto però un post su reddit, (dove anche con toni scherzosi), si dice che il sito sia infetto.. In realtà a me non sembra e aprendo il post sembra che sia più uno scherzo che una cosa seria.. Scansionando l'url su Virus Total non ci sono segnalazioni, secondo voi posso star tranquillo? Purtroppo ho ancora Panda Dome come AV, sto aspettando che scade la licenza per passare a kaspersky o bitdefender. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a me l'ha aperto senza errori dns, con kaspersky come AV
semmai firefox me lo segnala come "non sicuro" in quanto connessione http e non https ma kaspersky in merito non c'ha avuto nulla da dire semmai è un po' inaffidabile, per curiosità ho dato un'occhiata alle cam italiane e mi è balzata all'occhio quella di Bergamo con una bella spiaggia, ombrelloni e mare ![]() poi sulla cam è stampigliato Teramo.... facile che l'algoritmo del sito sbagli i nomi ![]() piuttosto spiace vedere come l'ignoranza informatica sia così diffusa in occidente, robe da terzo mondo... anzi, la una password facile che sappiano che debbano inserirla... robe da abc ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Infatti, veramente perchè lasciare le password di default? Chi configura questi apparati conosce le regole base della sicurezza informatica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.