|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/bi...no_140951.html
Bitcoin ha toccato un nuovo massimo storico oltre i 118.000 dollari, innescando la più grande ondata di liquidazioni del 2025: oltre 1,13 miliardi di dollari di posizioni chiuse, con quasi il 90% delle perdite a carico degli short. Il rally è sostenuto da forti afflussi negli ETF e da una crescente adozione istituzionale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
prevedere é meglio che curare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Caspita, allora vanno comprati e subito, guadagni facili, ci metto 100k e in meno di 6 mesi porto a casa circa 20k.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]() Ad ogni modo so già che dirai la stessa cosa tra un anno o quel che è quando arriverà chissà dove come valore.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Il bello è che dice le stesse cose da quando valeva poche centinaia di dollari...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se si potesse dire al se stesso di 6 mesi fa cosa fare ti assicuro che ci sarebbero metodi migliori per fare soldi.. e tanti..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Emirates ha iniziato ad accettare pagamenti in BTC
Capite che in questo mondo, sempre più soggiogato da nefasti soggetti bramosi di potere, persone senza alcun dubbio più prone ad accrescere il proprio tornaconto che il bene collettivo, il sistema che mai è stato affidabile lo è ai minimi storici, vari scandali, vari giochi di potere perpetuati negli anni, hanno di fatto evidenziato quando il sistema sia fragile ed in balia di menti umane non certo incorruttibili, non certo infallibili... Capite che, In questo scenario, un sistema monetario incorruttibile, incensurabile, non influenzabile, senza limiti di spazio, senza limiti di tempo e senza limiti di sicurezza, ha un valore inestimabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è stato un periodo, alla nascita di bitcoin, che leggevo gli articoli sul forum e pensavo fosse una roba inutile e sono ben consapevole che quello è stato il più grosso sbaglio della mia vita... Poi ho provato a rimediare, probabilmente troppo tardi, ma sono cmq contento di averlo fatto.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente nel medio-lungo periodo un asset che performi meglio di BTC fatico a trovarlo
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente guadagni più tu con i BTC che io lavorando ma non lo riesco a mettere nei miei investimenti pur avendo giocato in borsa per anni.. avrei dovuto comprarne 100 euro quando era nato.. avrei rischiato niente e oggi sarei milionario ma ho preferito non farlo, quello si mi dispiace.. ma oggi "investirci" 100 mila euro non so.. mi pare rischioso in troppi modi
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con questo non voglio dire di metterci almeno qualcosina, assolutamente non metteteci nulla ragazzi, è sicuro al 100% che tra poco tracolla...ovvio e scontato....state alla larga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
nessuna notizia su quello della discarica?
gli verrà un embolo ogni volta che arriva un nuovo record |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
redazione dal titolo si capisce come investire in btc mi farà fare +20% di profitto in pochi mesi. non credo il tutto sia voluto ma si incita l'utenza a investire in qualcosa di molto rischioso, invito gentilmente a modificare il titolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Boh, lo vedo come un investimento speculativo come un altro.
Non lo vedo come la salvezza del mondo, la liberazione dei paesi poveri, come qualcuno voleva far credere. Ci fate soldi? buon per voi. Ma non parlatemi di etica per favore.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi non uso la parola etica ma pero posso dirti che se oggi vivi in un paese sotto dittatura che non ti fa accedere alla tua banca o peggio ancora ti sequestra il patrimonio se hai delle crypto diventi immune a tali ingiustizie... ma non è etico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
CM HAF X - Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - LG 32GR93U 4K 144HZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non dimentichiamo che bitcoin e' un investimento sicuro, piu' dei titoli di stato. Infatti uno stato puo' fallire. Bitcoin invece tudemuuunnn!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.