|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...do_141261.html
Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Mortal Kombat 2, sequel del film del 2021 ispirato alla celebre saga videoludica di picchiaduro. Dopo il teaser con Karl Urban nei panni di Johnny Cage, il nuovo video svela una pellicola che punta chiaramente a superare il predecessore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Ma chi lo stava aspettando ?
Il primo era un film scandaloso e imbarazzante, con effetti speciali da 4 soldi e combattimenti ridicoli e con i protagonisti che dicevano le frasi del videogioco fuori contesto o non proprio appartenenti ai personaggi. Il problema principale dei films di Mortal Kombat è sempre stato il budget, queste sono o sembrano ( quindi ancora peggio ) opere di basso budget girate da amatori che usano un AI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Paragonato al primo questo sembra opera e poi un sorriso l'ha strappato, non e' male dai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Capisco da tuo avatar che sei fan della saga..
![]() ..ma non avrai veramente delle aspettative vero??? I nuovi mortal kombat sono parecchio peggio del primo film storico con Cristopher Lambert.. (che nel suo piccolo aveva una dignità) Mi spiace ma io mi aspetto solo cacca.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Ieri sera l'ho rivisto in TV quello del 2021.
Ora il seguito....sarà ma io preferisco quello del 1995 con Liu Kang (attore Robin Shou).
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
ricordo al cinema la sala gremita e gli uuuuuuhhh quando lo speaker annunciava "reptile" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
C'era più spensieratezza una volta.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Poi c'erano ancora i Cinema (non le multisala), quindi quel weekend o quello o il pippone romantico ed esistenziale "Il giorno che intrapresi la lunga strada del'albicocco morente". ![]() Non avevi molto da scegliere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quindi street fighter con protagonista Guile,mortal Kombat con protagonista Jonny Cage.....in pratica come al solito un inno agli americani.
Come lessi tempo fa su facebook,ogni volta il mondo viene salvato dagli americani e da un americano,non potrebbe essere che viene salvato da che ne so,uno di Catanzaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.