|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...la_139113.html
Tamagotchi Paradise rivoluziona il classico mini gioco portatile introducendo una rotella girevole che permette di esplorare un intero ecosistema virtuale, dalla visione planetaria fino al livello cellulare. Il nuovo dispositivo mantiene il design iconico a ovetto ma aggiunge funzionalità avanzate come la genetica delle creature, connettività fisica tra dispositivi e oltre 25 trattamenti per la cura degli animaletti virtuali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Non credo sia la prima volta che tentano di rilanciare il Tamagotchi, ma anche se non fosse così, in piena era smartphone che attraggono i più piccoli , non so quanto potrebbe prendere piede.
Di sicuro attira chi ci giocava ai tempi, ricordo a scuola parecchie ragazze ce lo avevano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io qualche mese fa comprai il Tamagotchi per un impeto di nostalgia, proprio quello originale...
E' durato manco due ore, non ho piu' la pazienza di stargli dietro e dargli da mangiare ogni quarto d'ora, giocarci etc... Quando e' schiattato ho tirato un sospiro di sollievo...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti perché molti di noi (io no) ha speso soldi per prendere una versione "Mini" con tutto quello che c'è adesso a disposizione (discorso a parte, il collezionismo) di console d'epoca? Sicuramente ci sarà qualche milf (e non per forza madre) che ai tempi ce l'aveva, magari giocandoci tanto, oppure lo ha perso, e se c'ha tempo e possibilità lo riprende per il solo gusto di riprovarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ricordo che di nascosto facevo ammalare e morire quelli delle mie cugine 25 anni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè che la prima versione Giapponese se moriva moriva, e c'era poco da fare. Sai che me ne capitò uno tra le mani ma non ricordo minimamente che fine fece? se lo regalai, buttai , o altro? Il bello è che ai tempi era una distrazione portarlo in classe lo vietavano, ora invece ci son direttamente gli smartphone che son peggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Niente da dire, la fantasia non gli manca...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.