|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ce_139852.html
A oltre tre anni dal lancio di Windows 11, il Feedback Hub di Microsoft continua a raccogliere migliaia di richieste per il ripristino di funzionalità rimosse dal sistema operativo. Le cinque richieste più votate totalizzano oltre 75.000 voti: ecco quali sono. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Molti temono che milioni di computer finiranno prematuramente in discarica
molti temono che i mafiosetti che lavorano in discarica non faranno più adottare i poveri pc abbandonati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sta cosa di MS non la cpirò MAI. Giuro.
Da sempre, ma veramente da sempre, fa delle scelte estetico-funzionali idiote. Leva senza ragione roba che funziona ed è apprezzatissima... Tira fuori interfacce strampalate mandando a donnine cio che già era collaudato e funzioanante.. Ignora migliaia di feedback.. Fare un cambiamento anche banale di dettagli dell'interfaccia richiede ANNI.. Boh. Pare che ci goda a far incazzare il pubblico.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
sì sta cosa di dover cambiare pc perché manca un flag nel processore mi sembra esagerata. Capisco se parlassimo di bidoni inutilizzabili, ma ci sono in giro macchine che funzionano benissimo e che continuerebbero a farlo presumibilmente per ancora svariati anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Tutte funzionalità di BASE per un sistema moderno.
A MS gliene frega un cavolo dell'utenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Sappiamo anche che con qualche semplice trucco può girare anche su PC non supportati, quindi non c'è una vera limitazione hardware (a parte TPM e menate varie) Ultima modifica di Giuss : 16-06-2025 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quì , la discarica ha telecamere ad ogni angolo, è illuminata a giorno anche di notte, per entrarvi bisogna presentare documento d'dentità e tre copie della tari pagata, tutto è pesato e, registrato, e, nulla si può asportare, per nessuna ragione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Al mio paesello prima c'era parecchia anarchia alla piattaforma ecologica.. e c'erano pure gli accattoni fissi che recuperavano a destra e a manca per mercatini o altro.. poi era divnetato un po' troppo un circo e l'ammnistrazione comunale ha fatto un giro di vite con sbarra funzionante, verifica identità, guardia e tutto quanto. Anni addietro anche io qunado andavo a buttare qualcosa davo una bella sbirciata alla sezione "elettronica" e parecchie volte mi sono portato a casa qualche utile souvenir.. qualche bel modulo di RAM per un upgrade.. un bel SSD SATA.. un alimentatore.. robetta così. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che mi fa girare vorticosamente le pelotas è che invece alle 3-4 risorse che bivaccano li tutto è concesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ultima volta mi sono portato a casa un vecchissimo portatile e un alimentatore universale per portatili. che purtroppo però non aveva lo spinotto giusto ma aveva ancora attaccato l'adesivo "se non c'è l'adattore giusto manda una mail a questo indirizzo". oh... me l'hanno spedito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.