|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sq...ne_138377.html
Il primo teaser trailer di Squid Game 3 anticipa il capitolo conclusivo della serie dei record: Gi-hun torna nei giochi deciso a distruggerli, mentre vecchi e nuovi nemici si preparano allo scontro finale dal 27 giugno su Netflix. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
devo ancora vedere la Seconda, dall'inizio, dopo ovviamente aver visto la Prima che era spettacolare.
la Seconda, per chi l'ha vista, è al pari della prima ?? merita?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Si lascia guardare piacevolmente, deve essere ancora conclusa quindi lascio il beneficio del dubbio ma al momento siamo ben distanti. Poi i gusti son gusti, qualcuno probabilmente ti scriverà il contrario ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
La prima è inarrivabile.. la seconda già sa di già visto.. non potrà mai avere la stessa magia (anche se non è proprio brutta eh, ha delle parti carine).. è semplicemente un continuo per chi vuole vedere come andrà a finire.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
La terza season potrebbe peró essere chiamata part 2 della seconda, dato che é molto piú aperta quindi ti lascia il senso dell'incompletezza
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
in realtà sarebbe squid game parte 2 visto che hanno deciso di rilasciare una stagione a metà da pezzenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Concordo anche io che se avessero finito li TUTTO sarebbe stata una genialata. Ma noi ragioniamo da appassionati, per loro la genialata è cavalcare l'onda e portare a casa quanti piu soldi possibili.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho visto solo la prima e mi sembrava conclusa lì in modo perfetto, non ho neanche iniziato la seconda e non mi sta attirando particolarmente.... prima o poi forse mi verrà voglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora con la terza... beh, se continua come dovrebbe, si dovrebbe arrivare finalmente al finale decisivo che conclude tutto, perché non rimane nessun buco nella trama aperto (a meno che con la terza non ne aprono altri.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
almeno nella s2 arrivano due gnocchette giappe (sì lo so, sono coreane, ma per me sono tutte giappe
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Per me la seconda stagione è decisamente promossa.
Sarebbe stato un passo falso colossale pensare di riproporre tal quale una stagione identica alla prima e per fortuna non l'hanno fatto. Se nella prima stagione l'attrattiva era data dalla crudeltà dei giochi, nella seconda la narrazione si fa più raffinata e punta sulle strategie umane. Infatti, i giochi compaiono sullo schermo per meno tempo. La chiusura della storia sarà senz'altro all'altezza delle aspettative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mah non lo so, io ho paura sarà troppo scontata e banale, rispetto al finale della prima. Spero di rimanere sorpreso ovviamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.