|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ue_137190.html
Dal 30 marzo 2025 cambiano le condizioni tariffarie per il traffico mobile tra Italia e Regno Unito. TIM applicherà le tariffe standard previste per i Paesi europei non appartenenti all'UE, con costi aggiornati per chiamate, SMS, MMS e dati. Ecco tutti i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Un collega ha fatto giusto in tempo a fare una breve vacanza a Londra ed è rientrato il 30, se non sbaglio Tim è la prima ad aver dato una scadenza precisa alla questione roaming UK.
Io dovrei andare a maggio (ho Very mobile) Non mi sembra si siano ancora espresse ne Vodafone (con il virtuale Ho) ne Wind (con il suo virtuale Very) o Iliad.. qualcuno ha news su quando effettivamente anche gli altri operatori avranno tariffe applicate per il roaming in UK?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Si adegueranno tutti a seguire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ma dopo 5 anni dalla Brexit fanno questo cambiamento? perché non prima?
non dico nell'immediato ma immaginavo che certe politiche sarebbero state affrontate prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Spero che resti un caso isolato (tanto una sim TIM non ce l'ho più dai tempi della lira) e che le altre compagnie non seguano a ruota... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Lo spero anche io.. però temo che anche le altre compagnie prenderanno la palla al balzo per lucrarci sopra...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
E cmq anche io non ho più Tim da un bel po' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
A mio parere sarebbe ora che nel regno unito si votasse nuovamente per rientrare nella UE a pieno titolo ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.