|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
[RM + Sped] RX 7800 XT hellhound
Come da titolo vendo la mia attuale scheda video per passaggio al verde, presa in negozio fisico a Roma, in garazia fino a OTTOBRE 2025, completa di scatola e accessori.
Scheda che ha lavorato poco , diablo 4 e world of warcraft giocati saltuariamente, tenuta sempre stock. Insieme alla scheda se volete regalo 2 cavi a led per l'alimentazione XPG usati sul pc di mio figlio per altra build che oramai non servono più. Prezzo 370 Euro spedita Foto e Altro a breve Superposition https://prnt.sc/DMXn_BKsBKZS Foto Scheda: https://prnt.sc/oAqWYaGn6qDN - https://prnt.sc/JEFrdQXvi9rP Precedenza a scambio a mano su Roma Regolazze: In caso di spedizione accetto ricarica PP o Bonifico, non vi fidate? una stretta di mano e amici come prima. Tempo coda dire 6 ore, penso siano sufficenti per concludere. Tutto quello che vendo è senza alcuna garanzia se non specificato nei dettagli. Per tutto il resto valgono le regole della normale convivenza e della buna educazione Ultima modifica di PorkintosH : 22-03-2025 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
coda...mi informo su dimensioni
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
lascio purtroppo...troppo grande per il mio mini itx, ma prezzo ottimo ...che sfiga
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda, ti mando PM
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Coda
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Risposto a djguara, attendo una sua risposta e poi passo a err404, cosi dovrei essere in linea con la coda.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Moniga del Garda
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Sto prendendo accordi con Djguara vediamo come ci organizziamo, comunque aggiorno il post man mano .
Per ora grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Sempre in trattativa con DJ , tra oggi e domani mattina mando un video di funzionamento, poi si procede a pagamenti e spedizioni varie
Rimossa la scheda da subito visto che sono in trattativa sul forum. Messa in sospeso su mercatino FB Se non ho sbagliato numero appena inviato tramite wa video di gioco della scheda Ultima modifica di PorkintosH : 23-03-2025 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Piccolo update, nessuna notizia da parte di PorkintosH da mercoledì mattina, per fortuna non ho ancora inviato il pagamento...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.