|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[SP + ss] Ryzen 7700 Tray - Nr. 2
Ciao a tutti,
vendo causa abbandono progetto Nr. 2 Ryzen 7700 versione Tray (no dissi, solo cpu). I proci sono stati acquistati ~1 mese fa e sarebbero stati usati per due nuovi homeserver. Causa il poco tempo (ed ormai mancanza di energie mentali dopo lavoro sempre IT), non ne ho fatto piu' nulla. Mai usati, non ho materiale AM5 per fare bench o altro. Il nuovo (tray) su trovaprezzi e' a 209e + ss, quindi 209/1.22=171e. Vendo a 160e l'uno + ss (a vostra scelta). (Se volete foto posso anche caricarle, ma non e' nulla piu' che la semplice CPU nel blister...) Code 24h max. Pagamenti tramite contrassegno, bonifico o paypal. Solita regola visto e piaciuto etc.. (se la CPU non dovesse funzionarvi, prendo atto della restituzione con ss mio carico e rimborso appena ricevuta) Per ora in vendita solo qui su hwupgrade, aggiorno dovessi inserire anche da altre parti. EDIT 25-05-2025 13:00: Prezzo da 165e a 160e + ss. EDIT 25-05-2025 17:25: Messo in vendita su altri lidi e rimosso da hwupgrade (per ora).
Sono il fortunato possessore di un Maxtor/Seagate 7200.11 ! Fortunato perche' in 3 anni non si e' ancora rotto ![]() Ultima modifica di Chry_Gigio : 25-05-2025 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ps bpm lo vende a 169... coda in base a dove è stato acquistato (se preso in cina non puoi usare come riferimento i prezzi italo europei per il discorso iva e non solo) e se adegui realmente il prezzo salud bb75
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, si sono stati presi da aliexpress
il discorso iva in che senso? mi risulta l'iva viene pagata comprando da aliexpress anche la garanzia nuovamente mi risulta sia la classica 1/2 anni (1 acquisto, 2 produttore) su bpm-power lo trovo a 289e, che non ha senso considerando che le versioni box vengono meno (245e)
#5 |
Senior Member
|
Molti comprano da AliExpress Cina proprio per non pagare iva e dazi doganali sempre se non viene intercettata dalla dogana
Inoltre AliExpress Cina col cavolo che ti dà 2 anni di garanzia non rispondendo alle regole italiane del commercio anzi...poi le CPU tray in base alla provenienza se OEM o da assemblatori hanno o meno garanzia... https://www.bpm-power.com/it/online/...n-am5-b2162314 Cerca meglio
#6 |
Senior Member
|
per iva e garanzia mi sto rifacendo su quanto riportato direttamente dal sito, non e' che mi sto inventando cose
per la ricerca su bpm power non ho la minima idea di come hai fatto a trovarlo, visto ne su trovaprezzi e ne su ricerca standard del sito viene fuori https://ibb.co/tMhkhy0g EDIT: Cercando su idealo trovo una offerta a 195 da reichelt (mai sentito o usato), adeguo comunque il prezzo di conseguenza: 195/1.22 = 160e
Sono il fortunato possessore di un Maxtor/Seagate 7200.11 ! Fortunato perche' in 3 anni non si e' ancora rotto ![]() Ultima modifica di Chry_Gigio : 25-05-2025 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trovaprezzi non è un motore vero e proprio di ricerca...ha al suo interno solo chi paga per esserci o per i prodotti che vuoi spingere
Esiste Google idealo e tanti altri...idem vai a capire perché il suo motore di ricerca di BPM non tiri fuori i suoi stessi prodotti
#8 |
Senior Member
|
va bene, grazie per l'interesse, ma non mi risulta di essere fuori dal regolamento (se un mod vuole intervenire e correggermi, e' piu' che il benvenuto)
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765
#9 |
Senior Member
|
Hai letto bene?
Stai vendendo al prezzo del nuovo un oggetto comprato in cina (nota per non far pagare l iva e la dogana) senza la garanzia italiana e chiedi anche cosa c'è che non va? Parla di qualunque motore di ricerca...usa google e vedrai altri siti che lo vendono ben sotto i 200€... Quindi sei fuori regolamento da ambo le parti... Passo e buona vendita
#10 |
Senior Member
|
Ho letto bene, mi stai dando un link di un prodotto che non viene fuori da nessuna parte con ricerca, chiedendomi di aggiornare il prezzo a quello, ma se nessuno riesce a trovarlo come si fa ad acquistare?
Seguendo il regolamento, trovaprezzi ed idealo, non tirano fuori quell'elemento. Nemmeno il sito stesso del venditore tira fuori quel prodotto. Mi stai dicendo di abbassare il prezzo mettendolo in linea con qualcosa di praticamente non acquistabile. Il prezzo e' stato aggiornato per riflettere il risultato di idealo, che non avevo consultato, ma avevo usato trovaprezzi. Il regolamento e' stato seguito alla lettera. Grazie nuovamente dell'interesse, ti invito a fare polemica da altre parti e buona domenica
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
tu vendi qualcosa che non ha garanzia in italia e tocca rispedirlo in cina...già questo non permette di paragonare il prezzo del nuovo in italia con qualcosa comprato fuori europa ma tu bellamente continui a ignorarlo per tuo comodo se non sei in grado di fare una ricerca non è sicuramente colpa mia aliexpress italia lo vende NUOVO a 170€ https://it.aliexpress.com/item/10050...martRedirect=y ipermercato online a 177€ https://www.ipermercato-online.it/in...ch&search=7700 se non sai usare google per la ricerca prezzi come segnalato anche dal regolamento del mercatino,fattene una ragione ![]() adieu
![]() |
#12 |
Senior Member
|
... cosi tante compravendite ma lo hai mai davvero letto il regolamento o..?
te lo ho anche linkato sopra, suvvia ![]() 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 22% (oltre il 22% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) prova a ridargli una letta dai, ce la puoi fare il discorso di continuare ad ignorare per tuo comodo e' bellissimo poi, considerando che e' quello che stai facendo ![]() ma scusa, aliexpress non si doveva pagare l'iva sopra? adesso va bene come baseline? se nei motori di ricerca ipermercato-online non esce? se non sei in grado di leggere tre righe in croce non e' neanche colpa mia pero' eh ![]() questo thread ormai e' una sporcizia pura grazie a gente che non sa leggere due righe di un regolamento, si puo' chiudere (oggetto messo in vendita su altri lidi), riapriro' nel caso ![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
google shopping , per tua informazione visto che lo ignori per cui sei ignorante , è un motore di ricerca... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sei bellissimo, non riesci a leggere e comprendere tre righe in croce che siano 3 di regolamento, ed hai pure la faccia tosta di dare dell'ignorante
![]() te la faccio semplice, visto che ti serve l'aiutino 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA Punto due, negozio online (tra quelli elencati) SENZA ALCUNA PROMOZIONE https://ibb.co/dwxDzfNP io posso provare a spiegartelo, ma non posso capirlo per te, anche se e' italiano dai direi si e' sporcata la sezione vendita abbastanza, ti lascio e buona fortuna ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.