|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ld_136428.html
Secondo David Jaffe, uno dei papà di God of War, Starfield è uno dei migliori giochi single player mai realizzati. Un'affermazione che, inevitabilmente, ha fatto discutere soprattutto a fronte di pareri già discordanti sulla bontà del gioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Per me la cosa migliore di Starfield era la customizzazione delle navi.
Il resto invece era una noia mortale... E ho 150 ore e 2 cicli di NG+
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Non sono riuscito a finirlo in nessun modo, è probabilmente uno dei giochi più noiosi mai visti, mi fa rimpiangere tantissimo i lunghi corridoi degli anni 2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
La storia è bella, sia quella principale che le 4 storie secondarie.... vale la pena finire la storia e rinascere in un nuovo universo esplorando cosa succede con scelte diverse nelle varie trame delle storie.. ma
potevano mettere un po più cura nell' editor delle navi che è abbastanza fastidioso da usare... ma soprattutto andava creato un generatore di "dungeon" random alla diablo, se ti metti a fare le missioni dei chioschi delle varie fazioni scopri che in pratica esistono 4-5 basi sempre uguali, con i cattivi sempre nelle stesse posizioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Da fan di Fallout e TES, Starfield è stato di gran lunga uno dei peggior giochi della mia vita.
Veramente uno schifo totale ! L'unica cosa buona era l'unica che non mi aspettavo, ossia la grafica che era molto meglio di quanto si diceva e l'applicazione del DLSS magistrale. Il gioco invece era un vero disastro colossale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
È stato influenzato dai moccosi Nvidiari che frignavano per non avevere avuto il gingillo DLSS al Day 1.
![]() Ultima modifica di Max Power : 07-03-2025 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Una delle più grosse delusioni videoludiche tra i giochi che tanto attendevo.
E non ci ho nemmeno giocato ![]() Nato vecchio (no non mi riferisco alla grafica).
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io che mi sono stragiocato tutti i Fallout e gli Elder Scrolls (con 1257 ore attuali solo su Skirim) aspettavo con ansia Starfield . Niente non riesco a farmelo piacere in nessun modo (e ci ho provato più volte ad iniziarlo).Non so perchè ma non mi piace praticamente nulla , non mi da il minimo stimolo. Peccato. Anche No man's sky mi fece questa impressione all'inizio , poi dopo anni, decine di patch , di espansioni e di ottimizzazioni oggi lo considero un capolavoro nel suo genere.Forse c'è speranza se Bethesda ci si mette di impegno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
"Non mi dà alcuno stimolo", con questa frase penso possiamo sintetizzare quel che è Starfield. E pensare che i siti giornalistici gli davano voti come 8 e 8.5 .... personalmente una roba così meriterebbe un 3. Ultima modifica di Ripper89 : 07-03-2025 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.