|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...le_136440.html
Tesla si pentirà delle scelte fatte con il Cybertruck? Il pick-up ha diverse innovazioni, ma dal punto di vista del design forse è troppo divisivo. Erano meglio i tanti rendering apparsi prima della presentazione? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I rendering che si vedono nell'articolo fanno tutti cagare. Non sono dei light truck/pickup/UTE, sono dei VW New Beetle "gonfiati" e con l'assetto rialzato. Rova che si capotta da sola alla prima curva o alla prima escursione su terreno impervio.
Inoltre il vero problema orripilante del CT è a livello di struttura meccanica ed architettura del sistema (con merda a spruzzo sul lato di ergonomia e sicurezza, tanto per non farsi mancare nulla). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
sembra un bulldog
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cosi sarebbe pure peggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
I concept sono sempre belli finché restano su una slide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In USA vent'anni fa mi è capitato di guidare un raro Dodge RAM SRT10, un pick-up col motore V10 da 8,3 litri della Dodge Viper.
Quello sì era un mezzo c@zzuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
alla domanda risponderei con un bel "e sti grancazzi non ce lo metti?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In teoria era "deliberatamente" brutto affinchè fosse possibile realizzarlo utilizzando lamiere di acciaio piegate in una robustissima monoscocca, riducendo drasticamente i costi di produzione ed ottenendo al tempo stesso un vero fuoristrada. Invece se ne sono usciti con un pseudo-SUV con telaio interno in alluminio, pezzi di lamiera d'acciaio avvitati o persino incollati sul telaio, con seri problemi di affidabilità specialmente sulle parti MENO innovative ecc. ecc. che anche se fosse stato esteticamente bellissimo sarebbe stato comunque un flop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Essendo elettrica non mi interessa, ma io sono dell'idea che le auto elettriche dovrebbero avere un design molto diverso dalle vetture normali a combustione.
L'elettrico non ha futuro e spero finisca in fretta cosi riprende l'economia che ora è stagnante |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Bisogna addirittura recuperare il rendering di come avrebbe dovuto essere perchè non si riesce ad ammettere che per come è stato realizzato i 2 milioni di pezzi non si venderanno...
![]() ![]() ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mai vista la Ram TRX 6×6?? Io si, fa paura solo a vederla.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
-- riconoscere se un'auto è elettrica è attualmente molto semplice. Se il suo design fa cag@re, allora è elettrica.
Fino ad ora, in effetti, sembra esser stato un pattern piuttosto comune. Peró mi pare che le cose stiano cambiando. Ad esempio, trovo lo Skoda Eniaq piuttosto bello... --io sono dell'idea che le auto elettriche dovrebbero avere un design molto diverso dalle vetture normali a combustione. Io la pesno in modo completamente opposto. Non vedo perché la tecnologia del motore dovrebbe influire sull'estetica, che deve essere guidata da principi propri di bellzza e usabilitá. Ford ha smesso di realizzare le Focus. Se invece le avesse solo iniziate a fare elettriche, scommetto che non si troverebbe nelle peste in cui é oggi. Non capisco proprio perché mai, nell'introdurre la nuova tecnologia, giá costosa di suo, debbano anche ricomincirare da zero con tutto il resto invece che usare quanto di buono giá hanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.