|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://greenmove.hwupgrade.it/artic...o-b_index.html
Atto 2 è l'ultima arrivata nella gamma di vetture completamente elettriche di BYD, posizionata nell'importante segmento di mercato dei SUV del segmento B. E' forte di una batteria strutturale che opera anche come telaio, di una buona autonomia per l'utilizzo in ambiente urbano e di elevata abitabilità pur con dimensioni compatte Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Buahahahaha 37k per un suv da città
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Se fossi un costruttore inizierei a pensare seriamente a produrre solamente auto di lusso, consapevole del fatto che non riesco o non voglio, produrre auto per il popolo. Negli anni avvenire riuscirò a vendere sempre meno automobili al popolo, perché per quest’ultimo riuscire ad acquistare auto é sempre più difficoltoso economicamente parlando. Mentre le auto di lusso riuscire comunque a venderle, vedi Ferrari, ecc, dove la crisi non è così marcata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
parlando in termini tecnici , che cagata
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Premetto che:
Io non vedo nessuna cagata in questo mezzo. Il prezzo è allineato ai concorrenti dello stesso segmento, e anzi questo offre decisamente più accessori. L'autonomia è ridicola per i miei standard (dall'alto dei 700 Km con un pieno della mia C3 1.2 Puremerd), ma allineata a quella di auto elettriche della stessa fascia di mercato. Esteticamente è brutto tanto quanto qualsiasi altro suv o crossover, quindi non vedo una grande differenza. Magari sono io ad essere cecato, ma io leggo 30-32k € per le versioni disponibili oggi (con autonomia di 312-463 Km) e 36k € per la versione più accessoriata e potente, anche questa mi sembra allineata ai prezzi di altri veicoli del genere.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 17-02-2025 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
La seconda motivazione è lo status simbol. Molti vogliono solo far vedere di avere l'auto più voluminosa agli amici e sconosciuti, spesso per compensare altre mancanze di diversa natura. Ultima modifica di Ripper89 : 17-02-2025 alle 08:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Torino
|
BYD Atto 2 Full optional (con optional come sedili ventilati e volante riscaldato che te li sogni in PSA) a 37k trovi solo la Tesla M3 e basta.
Poi se vai in Lexus, BMW, VW o altri marchi a soli 47k a salire trovi le stesse configurazioni, pensa che una ID.3 la paghi solo 45k ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.