|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ta_135620.html
Lo storico collaboratore espande la sua attività, arrivando a produrre anche i quattro motori elettrici, uno per ruota Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12127
|
Quote:
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9145
|
Io mi meraviglio sempre dell'estetica.
Ferma al primo modello. Di top non ha nulla. Poi è chiaramente diventato un oggetto di moda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 2621
|
Quote:
Stesso discorso per la Wrangler della Jeep. E personalmente aggiungerei che non solo è voluto, ma lo trovo anche bellissimo e tutti vogliono che rimanga tale negli anni. E' un classico, non segue le mode e tendenze, come appunti altri modelli specifici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12127
|
Quote:
l'ho avuta a disposizione (G63) e confermo che è strana.. l'estetica mi piace perchè è riconoscibile e senza fronzoli ridicoli. che sia ferma al primo modello è un plus e non un difetto per un oggetto iconico come questo. di top invece ha molto.. dai materiali ai motori etc. l'unico appunto che ho fatto al veicolo era sul rumore.. in autostrada è imbarazzante il rumore che c'è per colpa del vetro piatto ma in città o in statale il problema è relativo ed è invece molto più comoda di quello che sembra. ma il rumore era troppo per un uso "normale" .. mi ha stupito invece la tenuta di strada ad alta velocità per un "coso" che sarebbe una jeep. ah.. e consuma più di qualsiasi veicolo abbia avuto.. un idrovora in autostrada..
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21615
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12127
|
Quote:
certo.. non nasce per l'autostrada ma è una cosa assurda come consuma sopra i 130 ...
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21615
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ha il cx della costa concordia non si può pretendere troppo l'unico difetto costa troppo per provare a maltrattarla in un bel percorso offroad con rocce e torrenti ma almeno questa siamo sicuri che non si pianta come il cybercoso
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.