|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...bsp_index.html
Il OnePlus 13 si presenta come un flagship di altissimo livello, combinando prestazioni eccezionali, autonomia record e un comparto fotografico versatile. Con OxygenOS 15 e funzionalità AI avanzate, ridefinisce l'esperienza smartphone nel segmento premium. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
bello, potente, ma ennesimo mattone
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Una volta si facevano i test dei best buy con il miglior prezzo/prestazioni. Oggi queste "prove" sono centrate solo su robe costose e sembrano più marketing che altro. Povera informatica, che brutta fine che stai facendo .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..ah poi non ho capito cosa intendente con "dimostra di innovare" che è da op11 che lo fanno sempre uguale.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Cinesate , tutte aziende che hanno fondato e sviluppato le proprie competenze solo dopo aver copiato senza ritegno tutto quello che proveniva dall'occidente . Non avranno mai il mio denaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Una volta Oneplus faceva i cosiddetti flagship killer
Ad esempio l'ottimo Oneplu5 era un ottimo telefono con scocca unibody in alluminio, caratteristiche hw assolutamente alla pari dei migliori telefoni (cpu ram display) un po deficitario rispetto ai top di gamma sulle fotocamere ed un sistema operativo migliore di marchi più blasonati MA COSTAVA LA META' dei cosiddetti flaghship (e pesava solo 150 grammi) Ora alla stesso prezzo di questo posso comprare un galaxy S24 Ultra od un Pixel 9 pro XL Quindi perchè mai uno dovrebbe preferire oneplus, considerando che dopo l'unificazione con Oppo lo splendido OS ne ha risentito ? Ultima modifica di An.tani : 09-01-2025 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...potresti preferire OP perchè è l'unico con lo slider fisico dei volumi, io lo scelgo principalmente per questo motivo.
Poi sono sempre eccellenti, e il SO è molto snello. Certo, peccato il prezzo ormai partito per la tangente come dimensioni e pesi..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
Quote:
E lo sfrutto non poco, infatti sull'ultimo lo slider comincia ad avere difficoltà nella posizione silenzioso, si disinserisce tornando su vibrazione per usura meccanica. A parte questo e un filo di usura di batteria sta tenendo anni di utilizzo senza una piega. Dopo aver provato S24 e Pixel (per me deludenti) penso che il prossimo sarà ancora un 13 da 512GB, salvo che Nothing non ne faccia uno altrettanto valido . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
Quote:
So che Oppo è la stessa cosa, ma non mi piace il nome ![]() Motivi del tutto personali, poco razionali, di fatto il find x8 è il gemello diverso del op, assolutamente vero. Tendo ad affezionarmi ai marchi che mi sono piaciuti, così sempre cpu AMD, sempre notebook Thinkpad, sempre Citroen, sempre OnePlus. Sapendo benissimo che è una fissazione stupida, sopratutto quando i brand vengono assorbiti, venduti, spesso diluendo i bei concetti dei primi tempi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.