|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_132962.html
Dopo diversi posticipi, ecco finalmente che S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl è disponibile per tutti i giocatori. Dopo averlo giocato per qualche ora, ecco le nostre considerazioni iniziali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
FIGATA.
Forte tentazione di comprare al day one.. Ma sento che ci saranno parecchi bug da piallare per i primi mesi. Attendo ma ho molta scimmia.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se comincio a giocarci e poi è tutto un bug mi rovina il gioco, non pretendo la perfezione ma meglio dargli del tempo senza dubbio.. che per arrivare qui sto gioco ne ha fatta tanta di strada direi
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Con 10 euro ci giocate su PC e Xbox con game pass , ho fatto un'ora e mi sembra graficamente sufficiente e un po' legnoso nei comandi . Forse serve un po' di pratica . Non mi sembra una perla al momento ma decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Un classico di quei giochi lí, da stalker a metro, ma sono curati in altri aspetti.
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Tra i tanti aspetti, questi mi interessano relativamente poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il primo l'avevo finito, non un capolavoro, ma nemmeno malaccio.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ho giocato ai precedenti , mi aspettavo di più . 50 euro non li vale secondo me . Gli darei un 7 ma non di più . Al momento non ho trovato bug ma non mi sembra un capolavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah, è il classico gioco che andrà valutato anche in base a che scena di modding si creerà.
Comprarlo adesso è per supportare gli sviliuppatori, altrimenti non è la scelta più azzeccata. Le rece parlano di parecchi bug, però non avevano le patch che sono uscite oggi.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
già crackato 5 minuti dopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
io ancora devo finire God of War Ragnarok poi devo iniziare Senuas saga hellblade II poi e' arrivato sto Stalker 2 ....cacchio....ammetto che il primo lo avevo mollato subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi era piaciuto tantissimo.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ricordo quanto mi prese il primo titolo... davvero stupendo. Mi trascinavo per km e km, stracarico di materiale, pur di non lasciarmi dietro nulla
![]() Ricordi i primi prematuri attacchi ai militari con l'intento di appropriarmi delle loro bellissime armi... La desolazione, il silenzio... i tizzi che suonavano la chitarra davanti al fuoco... Gran titolo. Il 2, non l'ho ancora provato, ma anche solo vedere la qualità video, che tanto era stata decantata, non sembra un gran che. Poi sicuramente il gameplay potrebbe essere bellissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh, volendo basta che uno metta la sua copia su gog sul torrent e manco servirebbe il crack... Poi non so se le copie gog hanno qualche specie di fingerprint (passatemi il termine) per tracciare di chi sia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.