|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data...ra_132099.html
Secondo l'indagine, per essere veramente all'avanguardia nell'era dell'IA le aziende italiane devono dare priorità alla costruzione di una solida infrastruttura di dati, alla promozione di una più forte cultura data-driven e a una più ampia adozione di moderne architetture di dati come i data lakehouse Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 753
|
Ovviamente.
![]() Non ci smentiamo mai... ![]()
__________________
Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 765
|
ho notato che col passare del tempo anche gli operatori telefonici tolgono gli operatori umani dall help center online, mettendo un chatbot secondo me inutile e ridondante che nons erve a un tubo, ci sono gia le faq molto ampie
prima potevi parlare con un operatore facilmente sul sito web adesso se sei fortunato riesci a trovarlo col telefono facendo la combinazione giusta o per caso adesso complicato la vita con questi chatbot automatici Ultima modifica di Vindicator : 23-10-2024 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 1594
|
Non avrei mai pensato il contrario per l'IA e l'adozione in Italia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.