|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...eo_125222.html
In risposta alle nuove regole dell'UE per promuovere la concorrenza, Apple ha apportato modifiche significative al funzionamento dei browser su iOS per gli utenti europei. Questa mossa ha portato a un notevole aumento dell'adozione di Brave Browser. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Seguo con interesse. Sono veramente curioso di vedere i dati nei prossimi mesi sia di Brave che di altri browser.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dei Chromium based suggerisco Kiwi...un razzo
chiedo anche conferma ad altri utenti sul forum..avete notato anche voi quanto è piu veloce e fluido rispetto a chrome? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
ho installato brave perchè chrome mi dava problemi con l'adblock su youtube. ma alla fine sonos tato pigro e non ho voglia di testarlo. è veramente migliore di Chrome + adblock?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
un giorno notavo scarsa fluidità su chrome in una web app (senza alcun annuncio)...per curiosità ho provato kiwi, di solito, in passato chrome brillava per fluidità rispetto alle varie alternative...e invece Kiwi è su un altro pianeta, sembra un app nativa quasi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che fastidio queste prove di forza e inganni che usano i big Apple e Microsoft.. abbassate la cresta!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Installato mesi fa, lo uso con molta soddisfazione.
Ero stufo di Safari + AdGuard O meglio, ero stufo del mattone che era diventato AdGuard Invece ora dns di cloudflare e brave browser
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sui un notebook lento avevo chrome e firefox ESR. Troppo lenti; ho messo Brave e Vivaldi e l'uso è almeno accettabile.
Sono curioso di provare questo Kiwi browser magari su un emulatore Android.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Peccato che da anni venga chiesta la versione Portable di Brave (almeno dal 2019) ma non venga rilasciata. E si sia costretti ad utilizzare quella di Portapps.
https://community.brave.com/t/brave-...rsion/381456/6
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io mi riferivo all uso su iPhone, scusate non lo avevo specificato.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
non so perchè ma a me chrome senza nessuna estensione su iphone non mi fa vedere alcuna pubblicitá. non me lo spiego....
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Differenze notabili tra Kiwi e Brave???
Per macOS c'è pure Kiwi?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
come interfaccia a me piace di piu kiwi, come adblocking mi sembrano simili brave in piu ha token e vpn kiwi in piu ha devtools e possibilità di installare estenzioni di chrome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.