|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...eo_131648.html
L'astronauta Matthew Dominick ha condiviso su X le immagini spettacolari dell'aurora boreale dalla ISS. Il timelapse mostra tutta la bellezza del fenomeno celeste. Ecco il video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Sinceramente, non vedo il perché di tutto questo entusiasmo per l'aurora boreale. Alla fine si tratta solo di un fenomeno che ogni tanto si ha la fortuna (o sfortuna?) di vedere. Ah, e giusto per chiarire, non è neanche del tutto "innocua": le tempeste solari che la causano possono effettivamente interferire con le comunicazioni satellitari e le reti elettriche (e, chissà, magari anche danneggiare la nostra salute a lungo termine). Ma tanto, la gente guarda solo i colori senza sapere che dietro c’è un alto potenziale di rischio.
Quindi sì, è solo un gioco di luci, magari pericoloso, ma di sicuro non è qualcosa per cui emozionarsi più del dovuto...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Si ma fattela una risata ogni tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho usato un punto di vista personale per introdurre il mio commento. Inoltre, le mie affermazioni che portano a tale assunto sono tutte scientificamente corrette o, se semplici speculazioni, opportunamente precedute da un "chissà".
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non c'è bisogno che vi rammenti sulla bocca di chi il riso di solito abbondi.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Che a te non freghi nulla e non ti emozioni è legittimo ma vedi di scendere dal piedistallo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Questo tralasciando il discorso sulla pericolosità, che oltretutto non centra nulla col resto del discorso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi, siete liberi di scrivere ciò che volete, anche pontificando, ma ricordatevi che siamo ospiti di un forum, non padroni di esso. Le nostre opinioni valgono il giusto. E non devono obbligatoriamente essere premesse con un "secondo me" ad ogni paragrafo. È ovvio che tutto ciò che diciamo sia una nostra opinione, e anche se fosse una verità, è sempre una nostra scelta crederci. Perché sì, non esistono verità assolute, ma solo verità dimostrabili, laddove la dimostrazione produce risultati, ai quali non tutti sono disposti a credere. Chi non è d'accordo con delle affermazioni "forti" lo dica mettendo in dubbio l'affermazione stessa, ma senza attaccare chi la dice. Questo mi da sempre più conferma di come la società odierna sia incapace di ragionare e di relazionarsi col pensiero altrui senza scendere sul piano personale. A questo punto non penso sia io quello che debba scendere dal piedistallo. O colui che ci sia mai salito in primo luogo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora addirittura una mezza disamina sulla società odierna? Dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.