|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...zo_129871.html
Su Twitter circolano le immagini delle quattro possibili livree del prossimo iPhone 16 Pro: al posto dell'attuale Blue Titanium dovrebbe esserci una nuova colorazione precedentemente descritta come Rose Titanium, ma che dalle foto sembra essere bronzo scuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
colori meravigliosi che giustificheranno l'aumento dei prezzi, qualche mese ancora e si potranno prenotare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ma davvero c'è ancora chi se ne sta in trepidante attesa, a 2 mesi dall'uscita, dell'ennesimo iphone con le ennesime one-more-things, con l'ennesimo ricarica di almeno 100 euro come per tutte le versioni dalla 4 in poi... ?
Bho.... Senza considerare questi fuffa-tuber che non hanno una mazza da fare se non scovare queste bimbo-minchiate. Ancora.. bho Imho
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Lo scorso anno mi pare abbiano diminuito il prezzo di lancio. Vedremo sta volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
si, è diminuito
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se preferisci dimmi qualcosa che ti interessa e vengo sul thread apposito a scrivere le stesse identiche cose. In ogni caso... Quote:
Oggi l'interesse è dedicare un trafiletto su qualche blog a tema. Io Ho avuto il 4 dopo una piccola delusione con Android e Symbian, ho preso il 6 perché hanno fatto quel giochetto dell'azzoppare tutti i vecchi dispositivi e ho tenuto fino al 10 che, oggettivamente, era un bel pezzo di smartphone. Sostituito per il 12 causa schermo che occasionalmente diventava verde(Fatta permuta in apple store e il bravissimo 10 si è comportato alla grande per tutta la durata dell'analisi) e ora visto che tra una cosa e l'altra sono senza Face ID, con una batteria Nohon che doveva essere il non plus ultra ma dopo un anno è da buttare, il display non originale e qualche problema di lag dato da chissà cosa, arriverò al mio record di 4 anni tra un iPhone e l'altro. Sono contento di avere l'USB-C e il display a 120Hz, il mutisim anche con esim+esim invece di dover avere obbligatoriamente una e l'altra sarà una bella comodità, ma se non l'avessi sfasciato a furia di fare prove(Tra cui installare il lettore SIM cinese con il dual sim fisico), anche quest'anno l'avrei cambiato l'anno prossimo. Ormai siamo arrivati a quel punto in cui non sanno più cosa infilarci e, piuttosto che lavorare sull'ottimizzazione, strapompano questi poveri smartphone nella speranza che qualcuno "ci caschi".
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Boh io faccio fatica a capire chi spende 1000 e più € per un telefono(android o apple che sia).Avevo un telefono aziendale da 800-900€ che andava benissimo ma si è rotto e non riparabile . Ho comprato un telefono che ho pagato 259€ che fa le stesse identiche cose , con la stessa velocità ha gli aggiornamenti regolari sulle patch sicurezza ed ha android 14 anche se è un medio di gamma . Quindi boh ....Io con 1000€ ci ho comprato il PC poi ognuno i soldi li spende come vuole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se uno fosse sicuro delle sue scelte si starebbe godendo i suoi dispositivi, senza mettersi a fare prediche su forum in cerca di approvazione.
Gli adepti Android sono peggio dei testimoni di Geova, tutti sui threads apple, a giocare a chi c’è l’ha Più corto(ed è una bella sfida)
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho il 13 pro e voglio cambiarlo per il 16
Quindi a me non frega niente di cosa vate con i vostri soldi, basta che non vi drogate pesantemente
![]() Purtroppo sono dell’idea del cambio iphone ogni 3 generazioni visti gli ultimi sviluppi tecnologici, e soprattutto viste le finanze personali e familiari. Se fossi ricco lo cambierei ogni anno come la macchina e come tante altre cose tecnologiche, tv, pc, orologi etc.. Non sono ricco e non posso permettermi cose che prima del covid riuscivo a fare tipo android ed ios, 2 auto ed una moto etc.. La questione è sempre quella…non posso permettermelo quindi si rompe le palle a chi spende e ne ha …invidia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
Formattato e reinstallate le stesse app, batteria tornata come nuova. Per ora non ci sono differenze che mi facciano pensare ad un cambio. Vedremo con il prossimo rilascio! (A supporto dei vostri litigi, io lo cambio quando quello nuovo ha funzioni in più che mi piacciono, o quando disintegro quello vecchio. I salti fatti sono stati 4S --> 6S --> 12 Pro che penso di tenere almeno ancora un paio d'anni se non esce nulla di interessante tipo una versione piccola ma non castrata).
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il colore ricorda sicuramente qualcosa che fa rima con "bronzo"
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Poi ognuno i soldi li spende come vuole Credo che la tua ultima frase può praticamente andare bene con TUTTO Piuttosto, chiedo a chi più esperto, ma c è un motivo “tecnico” se i Pro li fanno SEMPRE di quei colori nero-argento-qualche altro colore sobrio OPPURE è solo una scelta di marketing perché altrimenti un Pro verde pisello non da l idea di essere Pro??
Telegram: @shutter1sland Ultima modifica di aqua84 : 17-08-2024 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
HO MESSO UN FRENO AL 10 DOPO AVER VINTO UN PROCEDIMENTO LEGALE C
HO MESSO IL FRENO AL 10 DOPO AVER VINTO UN PROCEDIMENTO LEGALE CONTRO APPLE, SONO CELLULARI SCOPIAZZATI DAI PRECEDENTI CON POCA TECNOLOGIA HARDWARE. SALUTI MARCO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Chi era il tuo avvocato, Taormina?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Io ogni 2, difatti vado fino al 17 PRO Max per sostituire l'equivalente 15. Già anche ogni due generazioni le differenze sono davvero risicate, ogni anno vuol dire avere soldi da spendere in abbondanza.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il 6s fotocamera migliore dell'8? Mi sa che ti sbagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Peccato che all'epoca non c'era ancora il sistema di riparazione fai da te di apple con i pezzi originali. Quote:
Sono solo un fotografo che va in giro con la Canon 5D Mark III e il suo fidato 50mm 1.4, quindi vai a sapere che ne capisco di WEBCAM da smartophone, ma... iPhone 6 e 6s hanno avuto, insieme a 4S, i migliori comparti camera in accoppiata al software. La fotocamera migliore non è quella che fa i neri più neri, il cielo più finto e ti toglie le rughe: La fotocamera migliore è quella che sa replicare la realtà. iPhone in questo era ECCELLENTE: Foto neutre, anche sui neri si vedevano tutte le sfumature(Samsung per esempio faceva un nero talmente profondo che vedevi solo un indistinguibile nero) e soprattutto nessun ritocco software. Del "Beauty gate" purtroppo si ricordano in pochi perché a molti queste funzioni piacciono, ma se ti piacciono le foto neutre, iPhone 6 ti fa foto migliori. Io purtroppo ho un 12 pro. Per ricordo quando non ho altro in tasca sono ok, ma basta fare la foto a un tramonto per mettersi a piangere da quanto siano finti i colori.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Apple è contentissima comunque di ripararti il nuovo iphone naked con la back cover incrinata alla modica cifra di 400€... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.