|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ge_129714.html
Con un'estetica sobria ma curata, materiali ricercati e un'ergonomia da primo della classe, moto G85 5G sfida la competitiva fascia media. I compromessi ci sono, ma si vedono poco, per uno smartphone che si candida come dispositivo ideale per chi non è alla ricerca di prestazioni ai vertici, ma reputa fondamentali longevità e affidabilità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ho da qualche mese il G84.
Cosa non mi piace del G85? Lo schermo curvo. Decisamente No. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Anch'io ho acquistato un G84 nuovo per lo schermo piatto ed il prezzo inferiore ai 200 € ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Se non avesse lo schermo curvo, che non mi è mai piaciuto quando avevo l'S7 Edge dato che a parte essere bello non ci ho trovato nessuna utilità, sarebbe il telefono che consiglierei a tutti. A chi vuole un buon telefono senza spendere troppo sto consigliando il G84 che se avesse anche il supporto esim sarebbe l'entry level perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ne approfitto per chiederti una info, visto che in Rete ho trovato dati contrastanti.
Il G84 ha la memoria espandibile? Nel caso, è possibile inserire 2 SIM e sdcard contemporaneamente? TIA
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Il carrello SIM del mio G84, è fatto così (https://it-it.support.motorola.com/a...---moto-g84-5g)
si può inserire due nano SIM oppure una nano SIM ed una microSD card ![]() Ultima modifica di susetto : 12-08-2024 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
A parte il supporto software più breve g84 e ancora migliore, appena calerà di prezzo se ne riparla. G85 va lento uguale, non vale tutti i soldi che costa al momentohanno rimarchiato il processore ma è lo stesso di prima.... Ormai quello che facevano nei PC lo copiano pari pari nei telefoni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.