|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...sa_129586.html
Il giudice ha riconosciuto la violazione della Sezione 2 dello Sherman Act. La sentenza è solo per riconoscere la responsabilità: misure ed eventuali sanzioni saranno decise nella seconda fase del procedimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ovvio, con un giudice di Facebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La cosa assurda è che una delle società che ci rimetteranno di più sarà mozilla, che vive dei soldi elargiti da google per l'accordo sul motore di ricerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e tutto ciò mentre la gente incomincerà sempre più a usare chatgpt&co per fare domande/ricerche.
poi personalmente mi fa sorridere questa parte "Secondo il giudice, la prospettiva di perdere miliardi di dollari di entrate garantite da Google rappresenta per Apple un disincentivo dallo sviluppare il proprio motore di ricerca". ma quindi c'è una cifra oltre la quale non si può offrire? quindi google non può fare offerte e potenzialmente lasciare preinstallare su tutti gli iphone bing? io sono il primo a criticare le multinazionali e godere per le multe ma certe motivazioni non nego mi lascino perplesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ormai google è una multinazionale che ha TOTALMENTE dimenticato quello che diceva agli inizi. Android è una porcata in continua de-evoluzione, i suoi servizi servono solo a spiare gli utenti, la sua rincorsa al SOLO profitto è peggio di quella di M$, e gmail è il fondo dell'abisso delle mail. Speravo fortemente nella nascita di concorrenti, ma pare che ancora troppa gente sia felice di essere schiava delle realtà multinazionali. Peccato ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@zbear
scusami ma android io ci vedo solo miglioramenti a volte grandi a volte piccoli ma dalla versione 10 in poi posso solo che parlarne bene non ho avuto più telefoni che si bloccavano o altro e anzi hanno automatizzato molte funzioni comode che nelle versioni pre 10 erano da fare o manualmente o erano complicate, poi sul lato economico è una multinazionale trovami un impresa privata che non vuole generare soldi ma fare beneficenza all'umanità ora non sarà santa google così come MS o altre ma neanche a demonizzarle perchè vogliono guadagnare con il loro lavoro, alla fione piccole o grandi ma negli anni le industrie informatiche hanno innovato tanto e da qualche parte i soldi di ricerca e sviluppo devono riprenderseli mica fanno beneficenza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.