|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Emulazione Recensione Geekom Air 12 Lite
Se sei alla ricerca di un mini PC che sia compatto, efficiente e capace di affrontare le sfide quotidiane senza problemi, il Geekom Air 12 Lite potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Dopo averlo testato con Linux Mint Cinnamon, posso dire con certezza che questo dispositivo supera le aspettative per un uso domestico e lavorativo leggero.
Mi soffermo sulla parte Gaming Retro con Batocera Una delle sorprese più piacevoli è stata la possibilità di giocare ai giochi arcade e retrò con Batocera. Ho installato Batocera su una chiavetta USB e devo dire che l'esperienza di gioco è davvero eccellente. Console come PSX, Dreamcast e Gamecube vengono gestite senza problemi a 720p, mentre per la PS2 è preferibile giocare a 480p per garantire fluidità. Insomma, per il prezzo a cui è proposto, il Geekom Air 12 Lite è una macchina sorprendentemente capace anche per il retro gaming. In linea generale di massima, ho rispolverato l'arcade con un prezzo bassissimo di mercato. Aggiungerei in ultimo la ventola, la ventola quando lavoriamo al pc (compiti base ovviamente) la ventola non si sente e la cpu rimane sempre bella fresca, di media sui 40° Quando si gioca, la cpu rimane sempre fresca, ma la ventola tende ad attaccarsi più spesso, e si sente, ma non dà fastidio in tutta onestà, è sopportabile. Per quanto riguarda l'assemblaggio anche questo è fatto in maniera impeccabile. Qui in video del mio desk setup, dove dalla metà faccio vedere come gira batocera http://www.youtube.com/watch?v=4ico-FY3zSc&t=53s
Ultima modifica di Disagiato : 07-01-2025 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.