|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...ei_128077.html
Meta ha messo in pausa i piani per addestrare i suoi sistemi di intelligenza artificiale utilizzando i post degli utenti europei e britannici di Facebook e Instagram. La Commissione irlandese per la protezione dei dati (DPC) e l'Information Commissioner's Office (ICO) del Regno Unito si sono messe di traverso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Che peccato. Mi sarebbe piaciuto tanto se Marco avesse usato i miei posts per addestrare la sua IA di Meta. Avrei potuto portare un prezioso contributo allo sviluppo della IA. Io e tanti altri senior member come me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Sarebbe stato come preparare una torta con base di m********da
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
..si si... ufficialmente ci crediamo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2022
|
Assolutamente, come esempio negativo.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Sarebbe stata Super Intelligente !! Il problema della privacy, chi usa i social di Meta et similia dovrebbe comprendere che ciò che scrive ed invia diventa proprietà delle Multinazionali proprietarie del servizio offerto "gratuitamente" agli utenti, ma quando mai una Multinazionale offre qualcosa Gratis ? Impossibile economicamente, strutturalmente, ideologicamente. Ogni cosa ha un costo, un prezzo, un profitto. Ogni cosa, umani compresi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Addestrare un'AI con i post degli utenti? Ma scherziamo? Così si che tirerà fuori merda a palate. E meno male che l'addestramento dovrebbe essere fatto con dati verificati, pena il degrado della qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Certo che addestrarla con i post degli utenti facebook non mi sembra un'idea felice
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Guardate che gli LLM non sono addestrati solo con "dati verificati" ma anche con normali conversazioni affinché siano in grado di dialogare come un essere umano.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.