|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_127534.html
Arriva una conferma ufficiosa circa l'approdo di Call of Duty su Xbox Game Pass subito fin dal giorno del lancio. In attesa della presentazione definitiva prevista per il 9 giugno ecco il primo teaser trailer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
finalmente si sono resi conto del fatto che riproponendo da anni sempre lo stesso gioco a ogni rilascio la gente anche se ha un qi basso se ne sta accorgendo pertanto mettono il gioco gratis tanto fanno lo stesso una caterva di soldi con le skin dei teletubbies dai bimbietti 0-12 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
@Titanox2
non mi pare si parli di renderlo gratis ma su game pass, ovvero 9,99€ al mese su PC e 14,99€ al mese su console... A me non frega nulla del game pass e dovrei sborsare quindi 120€ all'anno per giocarci su PC contro i 40 circa che spendo ora comprandolo in offerta 1 mese dopo l'uscita. Quindi mi costerebbe il triplo. Avrei anche tutti gli altri giochi a disposizione, certo, ma se non mi interessano? Per me se sara esclusivamente su game pass possono tenerselo, sono comunque anni che i COD non propongono piu nulla di nuovo... dal primo MW e WZ nel 2019... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Considerando quello, mi resta difficile pensare che uno non trovi 2-3 giochi buoni all'anno che gli permettono di guadagnarci a 360 gradi. A quel punto si ha anche la possibilità di avere demo a gratis su un sacco di roba, con tanto di scaricamento tanto per vedere che gioco è. Non lo so, eh, ma se uno non riesce a trovare la quadra con quei vantaggi, è un giocatore occasionale pure come casual. Per me MS non sponsorizza come potrebbe tutti i vantaggi del GP, se no si spiega male. È assurdo pensare che MS non peretterà di acquistare COD solo su XBox (perché su PS4 si potrà fare solo quello). In ogni caso ci guadagna lo stesso, non solo col gioco, e non solo con l'online. Sarebbe solo un limite controproducente.
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K Ultima modifica di Fos : 29-05-2024 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.