|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Nicola Galasso Cassano Magnago (VA) TRUFFA!
Attenzione all’utente (non di questo forum, credo) in oggetto.
È un truffatore!!! Non ha problemi a farsi vedere e scambiare a mano. Se ne fotte proprio. State attenti su qualunque piattaforma. Vedo che posta anche su Facebook, gruppo che non frequento. Ho scritto ai moderatori, ma non mi rispondono e non pubblicano i miei messaggi d’allerta. Se ne siete membri fatelo voi! Mi conoscete e sapete che dico il vero. https://www.facebook.com/groups/merc...rmaticoitalia/ Se qualcuno vuole i il numero di telefono mi contatti in privato. Chiedo a chiunque ci abbia a che fare e lo conosca di porgergli i miei più cordiali saluti. Tanto i soldi non li rivedo più.
Ultima modifica di uazzamerican : 10-04-2025 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Colgo l`occasione per invitare tutti a prestare la massima attenzione, mentre cercavo la mia nuova gpu sono incappato in diversi tentativi di truffa, zona Napoli o Trieste, dove i personaggi in questione millantavano di essere affiliati con negozi di informatica realmente esistenti…
ovviamente, dopo aver contattato i negozi in questione, questi hanno negato qualsiasi coinvolgimento.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nel secondo post nel tuo link... 7700x3d
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
mi diaspiace per te, ma come scritto tanto tempo fa' anche sul sito per fare recensioni, come mi è capitato a me, si va a fare denuncia alla polizia in questura o al presidio di zona e porta tutto ciò di cui sei in possesso, evita i carabinieri hanno tempi molto più lunghi, io con due denuncie sono rientrato in possesso dei soldi (dopo quasi un anno) e tutte e due su s....o quando non c'era la protezione acquisti, una purtroppo fatta ai carabinieri sono in attesa ancora dopo 3 anni l'esito,
per il momento saluti e grazie per la segnalazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io spero esca fuori qualcuno di Cassano Magnago che lo conosce.
Così vado a fargli un saluto e poi lo presento ai miei amici.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si esatto. Ho segnalato ma Subito mi ha bocciato la segnalazione anche dopo l’evidenza del bonifico effettuato. Proteggono i truffatori.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ciao caro, mi spiace per l'accaduto
![]() Purtroppo ormai comprare e vendere online è sempre peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Palermo
|
raccogli più dati possibili e portati a fare querela/denuncia.
purtroppo grazie a sta gente che gira sui mercatini e ne vari siti di vendita, stanno rovinando tutto il mondo di noi appassionati. ![]() ![]()
case: corsair 540 air black, ram: Corsair Vengeance DDR5 32GB 5200mhz, alimentatore: cooler master 850w silent pro M, cpu: Intel i5 13600K + Thermalright-BCF , mainboard: ASUS ROG Strix Z690-F, gpu: MSI RTX 4070 VENTUS 2X 12GB,ssd: 980 Pro 1TB, HD 3.5 W.D green 1Tb ,dissipatore:corsair h100i push pull, monitor: LG 27GP850P 165hz 1440p NanoIPS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Brutta storia Uazza, subito e' una giungla non comprate MAI senza protezione, oramai c'e' da star attenti pure qua...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma vai a pensare che uno ti fotte così con consegna a mano…
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
scusa, in che senso c'è truffa con consegna a mano?
pacco vuoto, o che altro?
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
ti può vendere anche una scheda video/processore/ram/scheda madre non funzionante, a mano come fai a testarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
in che maniera trufferebbe?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Perdonami, perché hai fatto un bonifico? Pagando fuori da Subito non sei tutelato purtroppo, l'unica è la denuncia :/ non che in contanti cambiava qualcosa, ma tutelano molto il compratore pagando tramite la loro piattaforma Mi spiace davvero :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Grazie per l'avviso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.