|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/at...ia_125981.html
Il CEO di OpenAI e l'ex capo del design Apple stanno collaborando alla realizzazione di un dispositivo IA: insieme puntano a raccogliere 1 miliardo di dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Non capisco come mai questo tipo di collaborazioni non sono viste come concorrenza sleale.
Se la collaborazione fosse OpenIA e Ive avrebbe senso. Se nella società entra soltanto Altman allora la nuova società potrebbe avere accesso a tecnologie senza dover pagare come gli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Avete notato che Sam Altman spunta fuori sempre in roba dove lui ha un qualche interesse/investimento ma dove a metterci il grosso del capitale e fare il lavoro vero è qualcun altro?
Più si hanno notizie su cosa sta facendo e più sembra uno che sta monetizzando alla grande a colpi di hype legati ad AI e LLM, ma tra hype e quello che si ottiene realmente mi sembra che la differenza stia crescendo a livelli sempre maggiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Grazie, stavo per scriverlo io, penso che un Imprenditore che investe di soldi suoi in genere fallisce..
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Diciamo che è un oste che che cerca di convincerti a costruire nuove botti per il suo vino, piantare vigneti per produrre più vino che lui comprerà, comprare nuoive marche di vino con quelle botti e fatte con quell'uva, ecc.
Solo che alla fine non c'e' tutta quella richiesta di vino, ma lui il business l'ha fatto e tu ti ritrovi con un surplus di botti, prezzo dell'uva ribassato e cantine piene con vino invenduto che se va bene ne fai aceto prima che sia troppo tardi. Notare il tono di chi spinge sull'IA basata su LLM e cosa si legge tra le righe: https://www.theregister.com/2024/04/...ai_automation/ Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.