|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...he_124349.html
Nel Patch Tuesday di febbraio 2024, Microsoft ha rilasciato aggiornamenti di sicurezza che affrontano 73 vulnerabilità nei suoi prodotti, inclusi due zero-day già attivamente sfruttati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sulle falle di sicurezza penso che ci sia "l'effetto penelope" e cioè qualcuno le risolve di giorno e qualcun'altro le rimette di notte.
possibile che ce ne siano sempre e comunque.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Nel mio caso nascosto, così non rompe le scatole. Si attente con (s)fiducia intervento divino di Microsoft. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"Microsoft ha comunicato, inoltre, di non essere attualmente a conoscenza di problemi noti relativi agli ultimi aggiornamenti rilasciati" sono convinto che si riferisca proprio all'aggiornamento bloccato dello scorso mese causa partizione troppo piccola per essere installato ...insomma ci ha abbandonati con un "tutto va bene" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Per evitare prossime sorprese, c'è un modo di settare in AUTOMATICO il posticipo di 7gg ogni mese? (Win10 Pro) Intendo senza dover fare trucchetti a mano ogni mese, come mettere la connessione a consumo, ma poi ogni volta devo ricordarmi io...
Ultima modifica di sbaffo : 16-02-2024 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.