|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[pocket pc] compact flash e HP Jornada 525
ciao a tutti,
ho trovato una compact flash di 64 Mb ad un prezzo interessante (36 euro + iva..), il problema è che non so se è compatibile con il mio palmare HP Jornada 525. Sul manuale c'è scritto che il palmare accetta compact flash tipo I. La compact flash che ho trovato è quella classica per le macchine fotografiche digitali. Secondo voi è compatibile??? Appena l'ho vista ne ero convinto (le dimensioni mi sembravano giuste...) ma il negoziante mi ha sconsigliato l'acquisto dicendo che "ci vuole quella originale HP, adesso non l'abbiamo ripassi a settembre"...ha ragione lui??? ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non è vero, io ho usato diverse compact flash sul mio jornada 545 (fratello maggiore del tuo) e non ho mai avuto nessun problema.
Quelle per le macchine fotografiche digitali vanno benissimo, io ho provato delle lexar e delle hamlet. ciao tommy
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
io sul mio jornada uso senza problemi sandisk, le compact flash della nikon e della epson
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
I negozianti e produttori dicono sempre di utilizzare memorie originali, in realtà funzionano tutte quelle compatibili con le specifiche compact flash type I
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.