|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/do...lo_122273.html
Google cancellerà definitivamente dal 1° dicembre gli account Gmail personali inattivi da oltre 2 anni, mettendo a rischio i dati di utenti distratti che non hanno effettuato accessi recenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Penso che per una buona parte degli account inattivi i rispettivi proprietari si sono ormai dimenticati di averli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io sicuramente ne ho un paio che neanche ricordo più, e mi fa piacere liberarmene. Quelli importanti hanno più accessi al giorno, anche solo per controllare le email, quindi sto tranquillo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Pensandoci bene, anche io ho una casella su Gmail. E' quella collegata all'account Google per Android. Quindi ho fatto il primo accesso dopo minimo dieci anni di nulla, ed ho compiuto un po' di attività. Per un po' siamo a posto !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.