|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
[RM/PE] Notebook win10 8gb ram i5 2xxx 3xxx 4xxx
Buongiorno a tutti
devo procurare un notebook a mia cugina per uso ufficio-contabilità, puntavo su qualcosa come display : 13"-14"-15"-16" cpu : i5 della serie 2xxx o 3xxx ma volendo anche 4xxx ram 8gb hdd: anche senza, monterei un ssd da 250, fate voi batteria che dura almeno 40min esteticamente messo bene os win10 se con licenza meglio budget basso a mano ma anche spedito felice giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
Hai pm
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
Ciao, ho un HP slekbook 15-b035el... Mi rendo conto non rientri in tutti i "requisiti", ma magari ti può interessare lo stesso visto l'utilizzo che hai descritto.
È un i3 3217U, VGA dedicata GT630, RAM 8 giga (aggiunto io un modulo di recente), SSD da 120gb ocz (aggiunto io di recente), pasta termica cambiata per scrupolo un mese fa. Non ho più confezioni originali, l'alimentatore originale è presente, la batteria è presente ma non funziona più ( nuova non originale ha un costo accessibile, io l'ho conservata perché è riparabile ma non mi sono mai cimentato). La licenza di Windows 10 è presente, dovrei solo un attimo verificare se è confluita nel mio account Microsoft. Esteticamente non c'è nulla di grave da segnalare! Se ti interessa scrivimi in MP, che ci accordiamo sul prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Buongiorno, grazie del messaggio. Si, direi interessante, dipende dal prezzo, mi invii una proposta in PM? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao fujitsu s751 cpu i5 2520m ram 8gb ssd 128gb ha 11 se propio non lo vuoi si puo rimettere il 10 ma 11 va da dio . o anche toshiba portege z930 con core i3 ram 6gb e ssd 128 con il 10 prezzo 139 uno per laltro
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti per i vostri messaggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Buongiorno,
portatile ricevuto, imballo perfetto. Si accende, win10 installato e pulito come anticipato via mail, tenuto benissimo, meglio delle foto trasmesse. Posso affermare che il venditore (Oxyde) oltre ad essere molto preciso, puntuale, cortese risulta anche molto simpatico. Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
Quote:
Alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.