|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...li_121148.html
L'Assemblea di Lega ha assegnato i diritti tv per il prossimo quinquennio a Sky e DAZN per 900 milioni a stagione, respingendo la proposta di De Laurentiis di realizzare un canale autonomo della Serie A. Proteste del patron del Napoli: "Così il calcio italiano muore". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho visto giusto ieri, per la prima volta, la bellissima pubblicità di Bobo Vieri sulla pirateria.
E, giuro, mi è venuta una voglia di farmi un pezzotto per la prima volta in vita mia, che non potete capire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Peccato
Io purtroppo mi sono tolto DAZN dopo il furto pertpetrato alla Juve da parte della FIGC è non rinnoverò a maggior ragione perchè continuiamo a dare soldi a emittenti straniere come lo sono sky e DAZN , odio ADL ma stavolta ha ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Perché purtroppo? Hai fatto benissimo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dopo 3 anni in cui tutto è aumentato sono l'unica cosa il cui valore è diminuito si facciano due domande.
Giustizia sportiva da barzelletta che se la prende con una sola squadra su mandato dello sloveno. Al posto di avere 1,2 mld l'anno ne hanno avuti dopo una lunga trattativa 900 vedremo se i 60 mln di cui parla nell'articolo il super AD ci saranno o saranno solo una favola a causa dei mancati incassi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
purtroppo contano solo i bacini di utenze delle squadre. Quindi squadre con tanti tifosi e potenziali abbonanti saranno sempre privilegiate in questo sport. Girano troppi soldi e mandare in D una squadra come la juve avrebbe portato ad un drastico calo dei clienti paganti. Questo però porta anche un calo di interesse generale da parte dei tifosi di altre squadre "minori", che comincia a pesare nell'economia generale di uno sport malato. Anche sulle recenti indagini del calcio scommesse, credo che si stiano fermando volutamente, per non tirare fuori troppo marcio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.