|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_121061.html
Splinter Cell Remake è in sviluppo e Ubisoft ha aperto 12 nuove posizioni per lavorare al gioco. Tuttavia, pare che i lavori siano ancora a uno stato iniziale e il rilascio sembra decisamente lontano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Un peccato che il gioco che mi ha fatto amare lo "stealth" ai tempi (e sì, prima di Hitman sicuramente SC), sta in alto mare.
Un film che non ho capito se è in post produzione, o che altro , e se ne parlava già più di 11 anni fa (di Hitman ne son usciti 2 più che discutibili). E che aveva ed ha una base solida per cui lavorarci. Vedremo, forse quando uscirà la PS6 si saprà qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Ma vogliamo finirla con questi remake!?
È così deprimente che tutto quello che viene proposto ultimamente siano remake di giochi appartenenti ai bei fasti di un tempo, quando si poteva ancora provocare, inventare, sperimentare, e realizzare opere originali. Ora c'è il terrore di non rientrare dei costi di produzione (ingiustamente) esorbitanti e pertanto si punta sull'usato sicuro. Che schifo... E pensare che al giorno d'oggi tali titoli sarebbero stati bellamente snobbati affogando in un oceano di marmaglia che ogni giorno satura il mercato videoludico con nefande monnezze se solo non avessero avuto un brand così riconoscibile stampato sulla copertina. No, ma sicuro, certo certo... è giusto che anche i "gggiovini" d'oggi possano giocare a tali masterpieces, ma diamoli anche titoli nuovi che siano alla pari di questi capolavori senza che debbano aspettare il Kojima di turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì, ma non ci metti sopra lo stesso nome, con li stessi personaggi, e la stessa identica trama. Suvvia, siamo seri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si parla di un gioco, nel caso, uscito la bellezza di 21 anni fa. Non fare di tutta l'erba un fascio, posso esser d'accordo se si parla di remake (e/o Reboot) con prodotti "recenti", tipo la notizia di Kick-Ass recente. Ma magari , e sottolineo MAGARI, uscissero remake per giochi come Syphon Filter (PS1). E cmq i giochi escono eh!, questa roba esce nel marasma di tantissimi titoli che escono ogni anno, né più né meno, e cmq un discorso su un gioco poi che non ha neanche una data di uscita e gli anni aumenteranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non è un caso che ho citato Kick-Ass (seppur si parla di film, è una cosa che poi si è ripetuta più volte), son d'accordo se il discorso parla di prodotti recenti , ma postarlo su un topic di un prodotto che ha 2 decenni alle spalle è un'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Comprendo e te ne do atto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Grande Splinter Cell!!!!!
Che ricordi. Datevi una mossa…. ho quarantott'anni, non vorrei rigiocarlo in pensione a 65…. Bellissima saga
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
L'originale mi era piaciuto, sebbene l'A.I. dei nemici non era il massimo in alcuni frangenti - nessuno si accorgeva di te se stavi in un cono d'ombra, anche se ti passava vicinissimo.
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Era un gioco stealth, ma ti permetteva di far fuori i nemici (cosa che cmq io evitavo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.