|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ra_119955.html
Secondo le anticipazioni, i nuovi modelli Pro avranno uno spessore maggiore ma peseranno meno di iPhone 14 Pro. Cerchiamo di capire come saranno i nuovi iPhone con tutte le dimensioni che sono state spoilerate negli ultimissimi giorni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
soggettivamente mi infastidisce più lo spessore che il peso.
Ovvio che andrà valutato il rapporto tra le modifiche "avendocelo in mano" e non sarà questo a farmi cambiare idea sull'acquisto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
20g in meno: l'iphone più leggerissimissimo di sempre.
Compralo subito assieme alla nuosivvimissima cover in aerogel in vendita a soli $199! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Veramente no: il 15 Pro pesa 188g, il 12 Pro 187g.
Non è il più leggerissimissimo di sempre ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
l'ennesimo mattone...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Di sicuro lo sarà il portafogli, il mio di sicuro dato che sono rimasto al pro max 11 che non ne può più.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se è molto più leggero , mi sembra giusto pagarlo molto di più
Ci sta come equazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Vi ricordate iPhone 6? Spessore: 6,9 mm; Peso: 129 grammi
Ormai sono diventati dei bei mattoni, sia di peso che di spessore, per non parlare delle dimensioni generali. Anche la forma, ricorda molto una mattonella. Il comparto fotocamere poi è fuori da ogni logica: enorme. Ed è quello che mi da più fastidio di tutto. Sarà forse che di tre fotocamere uso al 90% la standard e al 10% il grandangolo? E trovo inutile avere tre fotocamere(Che poi non sono fotocamere, chiamiamole con il loro nome: WEBCAM) se poi lavorano più che altro singolarmente e in ogni caso devo portarmi dietro una FOTOCAMERA vera, se voglio fare le foto. Una volta si diceva che qualche millimetro in più non sarebbe stato male per avere una batteria enorme. Ora abbiamo qualche millimetro in più, ma per un comparto sensori sempre più grande. Forse non hanno capito bene. Mi ero ripromesso di cambiare iPhone al cambio di connettore, per una questione di comodità, ma probabilmente salterò ancora qualche generazione. Chissà, magari un giorno le "fotocamere" torneranno a filo con la scocca e dimensioni e peso saranno più equilibrate per un uso quotidiano.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Arriveremo a 2 cm
Arriveremo a 2 cm, sebra una barzelletta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anche io penso che il comparto fotocamere sia troppo grande, meglio una volta a filo telefono e chi vuole fare foto fighe si comprerà una reflex
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.