|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...to_119639.html
A pochissime ore dall'annuncio del prossimo Keynote di Apple ecco che anche Google ufficializza il suo evento mondiale per la presentazione della futura line-up dei Google Pixel. Evento fissato per il prossimo 4 ottobre rigorosamente a New York ma chiaramente ci aspettiamo di vedere gli smartphone anche in Italia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
spero siano ottimi prodotti ma ormai è un crescendo di qualità nei pixel, spero anche vengano sempre più diffusi nei negozi fisici altrimenti è difficile si diffondano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io aspetto i prezzi ufficiali e le caratteristiche definitive per decidere quale sarà il successore del mio 2 XL, se il nuovo 8 con modalità desktop, che vorrei proprio, ma a prezzo pieno, oppure il 7 a prezzo scontato.
Tocca aspettare ancora un po'. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Se non allineeranno i prezzi all'iphone 15 passo definitivamente ad Android.
Ho provato un semplice 6a ed è stato amore immediato.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Fatto bene a vendere il 7 prima che escano gli 8, il telefono più noioso che abbia mai avuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.