|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...on_118612.html
ASUS ha mostrato la prima immagine ufficiale della nuova gamma ROG in collaborazione con Evangelion, il noto anime d'azione giapponese con i mech giganti. L'intera lineup verrà mostrata al Bilibili World di questo fine settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Strike!!! Certo che Asus con la lineup Evangelion offrirà prodotti più performanti e, immagino, costosi ![]() Manca poco che dovremmo fare un mutuo per comprare Mainboard e contorno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Se fanno la bambola gonfiabile a forma di Asuka la prendo, del resto non so cosa farmene.
Poi girano voci che chi mette in bella vista il case di evangelion non tromba... insomma, asus drovrebbe pagarmi per prendere questa roba, non il contrario ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quando si dice la coincidenza!!! Giusto ieri sera mi sono riguardato l'ultimo film della tetralogia su Prime video... Peccato aver speso una barcata di soldi per un pc nuovo in periodo pandemia (quindi costato molto di piu' di adesso, ma mi serviva), altrimenti potevo fare un pensierino a qualche accessorio...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Ogni volta che leggo di gente che parla di anime senza cognizione di causa mi viene il prurito alle mani... ![]()
![]() Ultima modifica di Hiei3600 : 22-07-2023 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Come i bimbi di 8 anni che commentano "primo" su yotube...
![]() Ma più che l'opera in sé probabilmente di chi non conosce proprio nulla dell'animazione nipponica in generale dato che non ho mai sentito il termine "anime d'azione" di norma si parla di Mecha per le opere con i robottoni, ad ogni modo dato che non siamo su un sito specializzato come che so Animeclick o mangaforever (cito i primi due che ricordo anche perché ormai seguo davvero poco questo mondo) credo che l'ignoranza in materia sia quasi fisiologica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi capisco tutto per carità, però a che pro offendere chi copra questi prodotti, alla fini sono per un mercato specifico se a voi non piace non c'è bisogno di offendere chi invece le compra, per ilr esto si chi ha fatto l'articolo poteva un minimo leggere cosa è evangelion piuttosto che copiare a pappagallo le definizioni errate dei colleghi, ma c'est la vie non è il primo e manco l'ultimo errore che leggo qui e non solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ci fossero tanti bambini... ma le cose non funzionano così ![]() Ultima modifica di Peppe1970 : 23-07-2023 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E cosa compra la gente che non puzza? Quello che in maniera del tutto fortuita piace a te? Puzzano tutti quelli a cui piacciono le cose che a te non piacciono?
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
![]() Potrei anche raccontare di come ho agganciato una mia ex grazie ad evangelion ![]() Comunque resta il fatto che asus davvero dovrebbe pagarmi per quella roba ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.