|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_114965.html
Arrivano ufficialmente i nuovi smartphone medio gamma di Samsung che rinnovano la serie e che permetteranno, almeno sulla carta, di poter portare avanti la gamma con alcune caratteristiche interessanti per gli utenti. Ecco tutto quello che dovete sapere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
...pesano troppo..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Considerando che tra un paio di mesi al massimo saranno 250 e 350 come succedeva con la serie attuale A33/A53 e con le precedenti... Oramai costano meno i Samsung fascia media rispetto alle controparti cinesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non penso scenderanno tanto in così poco tempo, comunque siamo li. i redmi 12 sembra avranno gli stessi prezzi, senza promozioni sul mi store non se li calcola nessuno
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Considerando per quanto tempo sono supportati, si può aspettare anche qualche mese prima di acquistarlo. L'A54 intendo, l'A34 non mi sembra granché in quella fascia di prezzo.
Ad ogni modo non mi pare rivoluzionario rispetto ai suoi predecessori. Il processore suppongo sia un aggiornamento di quello sull'A53 (che se non ricordo male era inferiore a quello dell'A52S 5G, quindi c'è da chiedersi se abbia colmato il gap), non vedo citata l'ottica stabilizzata, che era uno dei punti di forza di questa serie e la fotocamera perde qualche megapixel (per quel che può valere). Per il resto non vedo grandi novità, anzi come aggiornamento sembra un po' scialbo. PS: il caricabatterie sempre da prendere a parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
l'a34 viene 150 con la tim, a quel prezzo per un anziano che fa uso base telefono e whatsapp è buono?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.