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Old 09-06-2023, 09:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_117487.html

NetherRealm ha svelato il gameplay dell'atteso nuovo picchiaduro in occasione della Summer Game Fest 2023. E c'è anche la data di uscita

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 09-06-2023, 09:56   #2
jepessen
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L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6190
Alla fine sembra piu' interessante di quello che pensavo all'inizio... Adesso capisco perche' hanno voluto fare il reset della numerazione, in pratica si parla delle origini e di come sono nati i vari personaggi...

L'aspetto tag team non mi sembra implementato ottimamente: il secondo personaggio fa solo da supporto in particolari mosse, non e' che si possano scambiare come succedeva ad esempio in Tekken. Bisogna vedere cosa comprta a livello di giocabilita', ad esempio se per attivare il compagno occorre sempre la stessa combinazione di tasti o varia da compagno a compagno, e come influisce ad esempio sulle combo.

Pero' adesso sono piu' interessato di prima...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
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Old 09-06-2023, 10:16   #3
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1352
Niente,
oggi se un picchiaduro non fa 300 combo insieme non viene proprio considerato. Alcune mosse sono già devastanti, ma l'avversario si rialza come nulla fosse. Sono perplesso al riguardo
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Old 09-06-2023, 10:52   #4
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
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Niente,
oggi se un picchiaduro non fa 300 combo insieme non viene proprio considerato. Alcune mosse sono già devastanti, ma l'avversario si rialza come nulla fosse. Sono perplesso al riguardo
Bisogna accontentare il pubblico console, che vuole le megamosse di tekken spammando i pulsanti, dove vorresti andare con quattro pugni e quattro calci dei vecchi mk?
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Old 09-06-2023, 11:11   #5
Silent Bob
Senior Member
 
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Niente,
oggi se un picchiaduro non fa 300 combo insieme non viene proprio considerato. Alcune mosse sono già devastanti, ma l'avversario si rialza come nulla fosse. Sono perplesso al riguardo
Oggi?

E' da tanto che è così.

Nel caso di MK, basta vedere il 3, che già implementava sto sistema.

Il problema è capire perché pensano piacciono a tutti.

A me da ragazzino affascinava vedere in sala giochi gente che sapeva fare le combo, ma io personalmente non ho mai amato sto sistema di gioco.
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Old 09-06-2023, 11:14   #6
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
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Oggi?

E' da tanto che è così.

Nel caso di MK, basta vedere il 3, che già implementava sto sistema.

Il problema è capire perché pensano piacciono a tutti.

A me da ragazzino affascinava vedere in sala giochi gente che sapeva fare le combo, ma io personalmente non ho mai amato sto sistema di gioco.
Si ma non erano necessarie per vincere, cioè erano un di più spettacolare, ma si poteva fare senza...con altri giochi senza combo o mosse sei praticamente zoppo
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 11:38   #7
Ripper89
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L'Avatar di Ripper89
 
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Messaggi: 2786
Questi che leggono sono tutti commenti da giocatori casuali.
I picchiaduro in genere non sono generi per tutti o per chi vuole farsi na partitina ogni tanto la sera. Per quello ci sono altri picchiaduro come quelli della serie Super Mario.

Molti picchiaduro sono estremamente competitivi e selettivi, bisogna allenarsi e mantenersi allenato, non che ci giochi una volta al mese e pretendi pure di vincere.

Le combo di mortal kombat non sono affatto esagerate, inoltre bisogna saperle fare prima di poter esprimere giudizi negativi che altrimenti sono basati solamente su invidia e rosico e nient'altro.



Anche io sono partito dal nulla e venivo annientato ad ogni match online ( 0 vittorie per oltre un centinaio di scontri multiplayer consecutivi ), mentre quelli con la cpu ovviamente non possono piacere, troppo prevedibili ma soprattutto a basso livello si vede palesemente che ti lasciano delle finestre evidenti per farsi colpire.
Ci ho messo un anno intero e passa per essere realmente competitivo e ancora su MK11 durante gli eventi non sono ancora mai riuscito ad arrivare alla classe di GOD, solo una volta sono arrivato a DEMIGOD e basta.

Ultima modifica di Ripper89 : 09-06-2023 alle 11:43.
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Old 09-06-2023, 11:39   #8
Ripper89
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L'Avatar di Ripper89
 
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Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Alla fine sembra piu' interessante di quello che pensavo all'inizio... Adesso capisco perche' hanno voluto fare il reset della numerazione, in pratica si parla delle origini e di come sono nati i vari personaggi...
Non è un vero reset, ma bensì anch'esso un seguito dell'11.
In MK11 Cronica cambia gli eventi passati quindi la storia di MK cambia, non è un remake ma un reboot.

Ultima modifica di Ripper89 : 09-06-2023 alle 11:45.
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Old 09-06-2023, 11:47   #9
aqua84
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L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7206
Sono OVVIAMENTE fan di MK dall inizio, e sono anche rimasto "purtroppo" alla vecchia scuola dei picchiaduro.

Ho sempre preferito i 2D, e quando era uscito MK4 ho avuto i conati di vomito

Questi ultimi hanno la grafica 3D pazzesca ma a livello di gioco è come se fossero dei 2D, e infatti MK11 è davvero ben fatto.

Essendo peró, come detto, della vecchia scuola anche io non vado matto per queste super ultra mega combo, ma soprattutto non mi piace proprio che un personaggio prende momentaneamente il posto di un altro, quindi mi auguro che rimanga il classico 1 contro 1.

La grafica di questo... bè già era eccezionale MK11... qui gia solo vedere il combattimeto di Raiden in mezzo alle statue... mi fa sbavare
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 11:54   #10
Silent Bob
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L'Avatar di Silent Bob
 
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Messaggi: 5494
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Questi che leggono sono tutti commenti da giocatori casuali.
Parla per te
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
I picchiaduro in genere non sono generi per tutti o per chi vuole farsi na partitina ogni tanto la sera. Per quello ci sono altri picchiaduro come quelli della serie Super Mario..
Poi parli di altri di giocatori "casuali" non sono fan della serie Smash Bros, ma non è robetta.
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Molti picchiaduro sono estremamente competitivi e selettivi, bisogna allenarsi e mantenersi allenato, non che ci giochi una volta al mese e pretendi pure di vincere.
Qualcuno ha detto qui il contrario?

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Le combo di mortal kombat non sono affatto esagerate, inoltre bisogna saperle fare prima di poter esprimere giudizi negativi che altrimenti sono basati solamente su invidia e rosico e nient'altro.
Qui non si parla di giudizi negativi, ad alcuni piacciono e ad altri no, l'utilizzo delle combo, mi pare facile e palese da capire.

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Anche io sono partito dal nulla e venivo annientato ad ogni match online ( 0 vittorie per oltre un centinaio di scontri multiplayer consecutivi ), mentre quelli con la cpu ovviamente non possono piacere, troppo prevedibili ma soprattutto a basso livello si vede palesemente che ti lasciano delle finestre evidenti per farsi colpire.
Ci ho messo un anno intero e passa per essere realmente competitivo e ancora su MK11 durante gli eventi non sono ancora mai riuscito ad arrivare alla classe di GOD, solo una volta sono arrivato a DEMIGOD e basta.
E quindi?

Il discorso è sempre quello di sopra, le combo le puoi amare o no, tutto qua.

Ah, gioco ai picchiaduro dagli anni 90 , ora di meno, ma non ero un giocatore casuale.

Di certo come tutti i generi c'è roba che uno predilige o no, se mi metti davanti roba come SF / KOF / MK 1 e 2 VS Tekken/MK 3, vai tranquillo che scelgo i primi 3.

Ho giocato una marea di giochi che sfruttano il sistema combo da allora, continuo a non amare quello stile di gioco.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2023, 13:37   #11
Ripper89
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L'Avatar di Ripper89
 
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Messaggi: 2786
Le combo "non piacciono" ci può anche stare.
Ma la maggior parte delle volte il giudizio è basato semplicemente sul fatto che non si sanno fare e le si subiscono.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2023, 07:10   #12
Nurabsa
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Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2523
sembra stupendo finalmente un bel lavoro come sf6, ma se manca anche stavolta il degrado durante la lotta torno al 9.
spiace solo aver buttato soldi su quella cagata cosmica di mkx xl
Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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